Georgina Rodriguez ricoperta da una cascata di Diamanti e Smeraldi, che lusso!

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
07/03/2024

Georgina Rodriguez indossa gioielli dal valore inestimabile per una serata di gala, diamanti e smeraldi che brillano.

Georgina Rodriguez ricoperta da una cascata di Diamanti e Smeraldi, che lusso!

Georgina Rodriguez lo ha fatto ancora! La It Girl più famosa, e più ricca del mondo, è una amante dei gioielli di lusso, in particolare dei diamanti che ama sfoggiare nelle occasioni mondane ma anche per semplici pomeriggi in famiglia. In occasione di un evento, la moglie di Cristiano Ronaldo si è presentata ricoperta di preziosi diamanti e smeraldi, lasciando tutti senza fiato.

Georgina Rodriguez sceglie i preziosi gioielli

Georgina Rodriguez è una delle influencer più famose del mondo, conosciuta per la sua relazione da favola con Cristiano Ronaldo ovvero uno dei giocatori di calcio più pagati al mondo, ma anche testimonial per vari brand di rilevanza internazionale, apparsa su numerose cover importanti e nota al grande pubblico di Instagram per il suo amore spasmodico per il lusso, soprattutto quando si tratta di moda, accessori e gioielli. Georgina non bada a spese per i suoi look, anche quando si tratta di trascorrere qualche ora in famiglia, sfoderando borse che costano un capitale, Rolex unici nel loro genere e scarpe firmate. In occasione di un evento mondano, Rodriguez ha stupito tutti, abbinando ad un semplice look total black ad una cascata di preziosi gioielli.

Diamanti e smeraldi per Georgina Rodriguez

Per l’ultimo evento mondano che l’ha vista protagonista, Georgina Rodriguez ha deciso di indossare un look semplice, un abito che segue le sue linee sinuose che l’hanno resa celebre su Instagram, total black, lasciando i capelli sciolti ad eccezione di qualche treccia laterale, e di puntare tutto sui gioielli. Si tratta di maestose e costosissime creazioni di Roberto Coin, brand di gioielli famoso in tutto il mondo, ovvero un collier composto di tantissimi diamanti con un meraviglioso smeraldo al centro. Smeraldo che si ritrova anche nell’anello che porta alla mano con fierezza, contornato da altri diamanti su una base in oro giallo, infine un bracciale a fascia tutto completamente tempestato da diamanti. Insomma, un lusso senza fine per la moglie di Cristiano Ronaldo.