Georgina Rodriguez è da sempre una grande amante delle borse e del lusso e di tanto in tanto adora mostrarle ai fan sui social. Anche in questi giorni, la futura moglie di Cristiano Ronaldo ha condiviso uno dei suoi amati daily look abbinato ad un bauletto firmato Louis Vuitton davvero strepitoso ed iconico: ma quanto costa? Qui di seguito per tutti i dettagli.
Georgina Rodriguez e il suo amore per il suo lusso
Georgina Rodriguez è da sempre una grande amante del lusso e una grande collezionista di borse luxury. La bella influencer adora spendere il patrimonio che lei e il compagno nonché futuro marito Cristiano Ronaldo (le ha fatto la fatidica proposta ad agosto) possiedono e, potendoselo permettere, non rinuncia a mostrarlo sui social e a condividere con i fan acquisti e ultime new entry nella sua collezione. In questi giorni, Georgina ha infatti condiviso con i fan, come di consueto, uno dei suoi amati daily look dove non è di certo passato inosservato il suo bauletto firmato Louis Vuitton total pink perfettamente abbinato al suo look sportivo: scoprilo qui sotto!
Quanto costa il suo bauletto firmato Louis Vuitton?
Nel post pubblicato sul suo profilo Instagram, si nota subito di quale modello si tratta, ovvero di un meraviglioso ed iconico Louis Vuitton Speedy P9 Bandoulière in pelle di vitello martellata sui toni del rosa. Il modello è noto a tutti ed è uno dei più amati e richiesti al mondo dalle amanti del fashion, ma questa variante è attualmente in collezione e il suo prezzo varia dai 8250 euro ai 9250 euro a seconda della misura. In commercio si possono trovare anche alcune varianti nel giro del second hand con prezzi decisamente più bassi e più accessibili a tutti.

