Georgina Rodriguez vola con il Jet Privato e la costosa borsa Chanel

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
03/03/2024

Georgina Rodriguez mostra il suo costosissimo look e la borsa Chanel per un viaggio con il jet privato, ecco i dettagli.

Georgina Rodriguez vola con il Jet Privato e la costosa borsa Chanel

Georgina Rodriguez non bada a spese per i suoi look, neppure quando si tratta di sedersi comodamente sul suo jet privato insieme ai figli. La It Girl, infatti, opta per una grande pelliccia di lusso poi sfoggia una Chanel molto particolare che costa un occhio della testa.

Georgina Rodriguez con i figli sul Jet Privato

Georgina Rodriguez è decisamente la It Girl più famosa del mondo, anche grazie allo sfoggio del lusso che la circonda che fa su Instagram, in barba alle polemiche dei perbenisti. Ai suoi oltre 57 milioni di followers su Instagram, infatti, la moglie di Cristiano Ronaldo mostra spesso e volentieri nuovi e folli acquisti, la sua vita da influencer e la nuove copertine che conquista come quella di Vogue Spagna che l’ha inserita tra le persone più importanti del momento. Poche ore fa, Georgina ha pubblicato nuovi scatti che la ritraggono intenta a prendere il suo costoso jet privato insieme ai figli, e per farlo ha indossato un look davvero di lusso con una borsa Chanel molto richiesta e particolare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

Georgina Rodriguez sfoggia la costosa Chanel

Per prendere il suo lussuoso jet privato con i figli, un’usanza che è ben radicata nella sua famiglia dato che molti degli scatti che pubblica su Instagram sono fatti proprio sul jet di Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez ha scelto un look che non passa inosservato. Sebbene, infatti, abbia indossato una tuta sportiva griffata e un paio di sneakers per essere comoda e trendy, la It Girl più celebre al mondo ha scelto di abbinare questo outfit cozy ad una mastodontica pelliccia color grigio poi indossa una borsa Chanel decisamente particolare. Si tratta di un modello del 2023, la Maxi borsa bowling in pelle e metallo effetto dorato che costa la bellezza di 6500 euro. Cosa ne pensate?