Geox, le linee tecnologiche Amphibiox e Respira: 6 giubbotti da non perdere!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
29/09/2022

Non perdetevi i 6 giubbotti firmati Geox appartenenti alle collezioni Respira e Amphibiox! L'inverno non è mai stato più caldo di così.

Geox, le linee tecnologiche Amphibiox e Respira: 6 giubbotti da non perdere!

Il noto brand Geox lancia due nuove collezioni perfette per l’inverno: Amphibiox e Respira saranno la vostra unica soluzione per sopravvivere al freddo clima che sta avanzando sempre più velocemente! Infatti, questi capi d’abbigliamento waterproof sono stati studiati in maniera a dir poco impeccabile, per fornire agli acquirenti un prodotto a dir poco speciale. Progettati per resistere alle intemperie, le giacche appartenenti a queste due collezioni affronteranno con stile il maltempo, consentendo, allo stesso tempo, di passare l’intera giornata all’aria aperta in qualunque condizione atmosferica. Non solo funzionali ma anche super trendy, queste giacche si riveleranno le vostre migliori amiche nel momento del bisogno!

6 giubbotti delle linee tecnologiche Amphibiox e Respira firmati Geox

Geox pensa proprio a tutto e propone una vasta scelta di prodotti affinché siano accontentati tutti i gusti, nessuno escluso. Ecco infatti il motivo principale per il quale non potete assolutamente perdervi l’occasione di acquistare un capo del genere. A seguire, troverete i 6 giubbotti delle linee tecnologiche Amphibiox e Respira!

Soprabito Gendry Abx Donna, classe e stile

Questa giacca 3/4 è l’arma ideale per combattere i mesi invernali: Gendry infatti, è l’impermeabile perfetto per tenere in pugno il freddo pungente, proteggendo il corpo dal fastidioso maltempo. Inoltre, grazie al tessuto impermeabile e ad un pratico cappuccio, potrete stare tranquillamente all’aria aperta anche in caso di pioggia perché non ci sarà nessuna goccia a bagnare il vostro viso! Il suo design curato minuziosamente rivela anche un lato decisamente femminile, azzeccato in ogni situazione. Inoltre, il tessuto realizzato in poliestere twill accoppiato ad una membrana impermeabile, rende la giacca traspirante e confortevole. Ma la vera chicca sono gli accessori termosaldati che vi proteggeranno da ogni condizione climatica avversa! Molto cool anche il fit, meraviglioso proprio perché si adatta al corpo senza risultare eccessivamente fasciante.

Soprabito Gendry Abx Donna, Geox, prezzo scontato 149.40 euro

Giacca trapuntata Asheely Donna, un vintage molto attuale

Un po’ vintage un po’ moderna, questa giacca trapuntata presenta un accattivante motivo caratterizzato da rombi, un pizzico di originalità sempre apprezzata. Pensata per la mezza stagione grazie alla sua media lunghezza, Asheely è un evergreen che ha scalato tutte le classifiche, posizionandosi tra i primi posti in fatto di giacche alla moda. In perfetto stile urban, questo capo offre una calda imbottitura molto funzionale ed un tessuto di poliestere antivento. Non rinunciate ad uno stile casual! Acquistate questa giacca oversize che vi assicurerà un fit comodo e voluminoso!

Giacca trapuntata Asheely Donna, Geox, 189 euro

Giacca reversibile Kaula Donna, eleganza allo stato puro

Il freddo avanza e non esiste un’alternativa migliore a questo indumento, bella sia fuori che dentro! Il primo aspetto positivo che merita di essere menzionato è la sua funzione di versatilità poiché la giacca Kaula è il mix perfetto di stile inconfondibile e praticità immancabile. Grazie all’imbottitura interna faux fur, il vostro corpo manterrà una temperatura calda anche nelle giornate più rigide, garantendo allo stesso tempo un look molto fine ed elegante. La coulisse in vita evidenzierà la vostra silhouette, accentuando le forme femminili.

Giacca reversibile Kaula Donna, Geox, 259 euro

Giacca impermeabile Gendry Abx Donna, per affrontare tutte le intemperie

Perché rinchiudersi in casa quando fuori piove e tira vento? Perché rinunciare a tutte quelle attività all’aperto solo perché il meteo non lo consente? La novità di quest’anno è che finalmente le carte in tavola sono state cambiate e quindi con indosso la giacca Gendy Abx conquisterete il mondo anche nei mesi invernali! Questo soprabito a 3/4 da donna presenta una totale impermeabilità grazie alla tecnologia Amphibiox, che garantisce un’intensa protezione anche in casi di pioggia incessante. Inoltre, il buon isolamento termico e la calda imbottitura saranno la vostra salvezza per affrontare al meglio la stagione Autunno-Inverno. Nonostante questo prodotto firmato Geox sia un chiaro manifesto alla qualità, la giacca Gendry non rinuncia ad essere un capo chic con un taglio moderno.

Giacca impermeabile Gendry Abx Donna, Geox, 279 euro

Piumino corto Teoclea Donna, glamour e qualità

Piumino corto Teoclea Donna, Geox, 279 euro

Quando glamour è l’aggettivo perfetto per descrivere un indumento, il successo è già assicurato! Dal design tutt’altro che banale, il piumino Teoclea di media lunghezza presenta come biglietto da visita un delizioso effetto vellutato, ancora più chic nella seguente tonalità di verde scuro. Il tessuto tecnico antivento e il rivestimento in piuma riciclata, conferiscono un aspetto soffice e morbido a questo capo!

Piumino lungo Pheby Donna, un must have di stagione

Per le più freddolose, Geox ha ideato un piumino che lascia ben poco spazio all’immaginazione: la sua maxi lunghezza fa meravigliare tutte le fashion addicted, piacevolmente sorprese da un indumento tanto utile quanto grazioso! Ideale per affrontare le temperature più basse, il tessuto opaco e strutturato garantisce un’ottima libertà di movimento, diventando una vera chicca da non farsi sfuggire per nessuna ragione al mondo.

Piumino lungo Pheby Donna, Geox, 339 euro