Le Giacche firmate Mango perfette per la Primavera!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
03/03/2024

Ecco 7 giacche firmate Mango perfette per la Primavera. Da avere a tutti i costi!

Le Giacche firmate Mango perfette per la Primavera!

Quando si tratta di giacche perfette per la Primavera e dal design all’ultimo grido, non ce n’è per nessuno: Mango è sicuramente al primo posto! Brand perfetto per portarsi a casa dei pezzi unici a prezzi alla portata di tutte le tasche, Mango ha lanciato una collezione di giacche primaverili davvero strepitose, pensate per elevare tutti i vostri look aggiungendo un tocco di ricercatezza niente male. Tra proposte minimal- adatte alla vita di tutti i giorni- ed altre super ricercate, è davvero impossibile non perdere completamente la testa!

7 Giacche firmate Mango a prova di Primavera

Noi abbiamo individuato dei modelli super cool perfetti per questo periodo di mezza stagione che dovete assolutamente avere poiché vi aiuteranno a dare vita a dei look tanto ricercati quanto all’ultimo grido. Se siete curiose di scoprirne di più, non vi resta che scorrere l’articolo! Mi raccomando tenetevi pronte perché la scelta è talmente vasta che morirete dalla voglia di fare shopping sfrenato, parola di fashion addicted.

Giacca crop bottoni, da indossare nella vita di tutti i giorni

Ad aprire la lista ci pensa una giacca davvero particolare, perfetta per tutte quelle donne alla costante ricercate del capo perfetto per vivere la quotidianità con un outfit tanto minimal quanto glam! Stiamo parlando della giacca crop con bottoni tono su tono, un asso nella manica che farà strike nel vostro cuore in tempi record. Sarà che è elegante da morire ma allo stesso tempo vanta un design quasi sportivo ma il capospalla raffigurato nella prossima foto è una vera goduria per la vista! Vogliamo parlare poi del suo colore? Si sposa divinamente sia con la palette dei nude che con nuances più accese, come il rosso. In poche parole, se di moda ve ne intendete anche solo un po’, sicuramente non vi farete sfuggire questa chicca tanto preziosa!

Giacca crop bottoni, Mango

Giacca tweed tasche, per coloro che di moda se ne intendono davvero

La Primavera è la stagione perfetta per indossare una favolosa giacca in tweed, esattamente come questo modello simil bomber! Il suo lato più chic è sdrammatizzato dalla chiusura con zip e dalle tasche- due elementi che rendono il capospalla in questione perfetto per essere indossato in chiave casual. Non è strepitoso?

Giacca tweed tasche, Mango

Giacca completo avvitata, nel colore più IN della Primavera

Essendo l’azzurro baby un must del momento, non può assolutamente mancare nella vostra cabina armadio questa giacca avvitata, pensata per potenziare ai massimi livelli la vostra figura facendovi apparire davvero strepitose. Minimal ma pur sempre d’impatto, eleverà tutti i vostri look con un tocco di glamour in più!

Giacca completo avvitata, Mango

Giacca testurizzata bottoni, un must ora super in voga

E poi c’è lei: ma quanto è cool questa giacca testurizzata con bottoni tono su tono? Elegante e in perfetto stile bon ton, è tutto ciò che vi serve per ottenere una mise davvero sofisticata.

Giacca testurizzata bottoni, Mango

Giacca completo doppia abbottonatura, perfetta per aggiungere un pizzico di colore alla mise

Sarà che il rosso è uno dei colori più IN della Primavera o che questa nuance in particolare è perfetta per illuminare il vostro volto ma la giacca raffigurata nella prossima foto è davvero un jolly da custodire gelosamente nella propria cabina armadio poiché è perfetta per correre in vostro soccorso all’occorrenza, quando avete un disperato bisogno di colore. 

Giacca completo doppia abbottonatura, Mango

Giacca doppia abbottonatura, per una silhouette in bella vista

Nell’armadio di una vera It-Girls, sicuramente non può mancare questa giacca nera con bottoni gioiello dorati, un must del momento da indossare da mattina a sera. A giocare un ruolo essenziale ci pensa il suo fit molto avvitato, perfetto per mettere in risalto la vostra silhouette, soprattutto la parte del punto vita. Noi la amiamo già alla follia!

Giacca doppia abbottonatura, Mango

Giacca crop gessata, a dir poco elegante

Ultima ma non per importanza, la giacca crop gessata sui toni del beige, un asso nella manica per le donne di classe! Indossate questa meraviglia sia in chiave chic che con abbinamenti più casual- come jeans e t-shirt- perché si adatta divinamente ad entrambi gli stili. Serve davvero aggiungere altro? Vi basta osservarla attentamente per innamorarvi del suo lato più raffinato.

Giacca crop gessata, Mango