Giacche marroni in pelle, il must di stagione!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
15/03/2024

Chic e all'ultima moda, le giacche marroni in pelle sono un must della Primavera da non perdere!

Giacche marroni in pelle, il must di stagione!

Dopo tanta attesa, è finalmente giunto il momento di rispolverarle: le giacche marroni in pelle sono pronte a tornare alla ribalta, aggiungendo al vostro look un tocco in più di glamour! Raffinate, davvero femminili e super trendy, queste giacche non solo sono un must della Primavera grazie alla loro incredibile versatilità ma sono un asso nella manica da indossare da mattina a sera, adattandosi a diversi contesti ed occasioni. Inoltre, il loro colore marrone gioca un ruolo essenziale sia perché è una delle nuances più trendy (e chic) del momento ma anche perché è perfetto per essere coordinato a tanti altri colori.

Tutte le Giacche Marroni in pelle da indossare questa Primavera

In poche parole, se siete in cerca di un capospalla perfetto per la mezza stagione e per essere abbinato a moltissimi look diversi, beh sappiate che la giacca marrone in pelle farà davvero al caso vostro! Mettiamoci subito all’opera allora e scopriamo insieme 7 modelli da avere a tutti i costi…

Vicario Giacca di pelle, Luisa Spagnoli; un modello pensato per le fashion addicted

Fashion addicted all’ascolto, questa chicca è per voi: fate spazio nella vostra cabina armadio a questa giacca firmata Luisa Spagnoli, un capo talmente trendy che farà breccia nel vostro cuore in tempi record. Ciò che differenzia questo modello da quelli che vedremo dopo è l’elastico in vita, perfetto per mettere in risalto la vostra silhouette e per farvi apparire sexy da morire!

Vicario Giacca di pelle, Luisa Spagnoli, acquistabile su Zalando

Giubbotto biker con coating, H&M; dal design fresco e giovanile

Se invece volete optare per la classica giacca marrone di pelle, allora non vi resta che dare una chance a questo giubbotto biker con coating firmato H&M, uno di quei capispalla pensati per essere indossato con tutto, davvero! Infatti, si sposa divinamente sia con un paio di semplicissimi jeans e t-shirt che con un abito in denim. Il suo più grande pregio? Le spalline ben delineate, perfette per dare volume. 

Giubbotto biker con coating, H&M

Giubbotto dad fit effetto pelle, Bershka; in perfetto stile sporty chic

Da casa Bershka arriva un modello in perfetto stile comfy chic: il giubbotto dad fit effetto pelle è una vera goduria per la vista! Comodo da indossare grazie al suo fit morbido e basato su un design decisamente semplice, il capospalla in questione merita assolutamente un posto nella vostra cabina armadio. Parola di fashionista!

Giubbotto dad fit effetto pelle, Bershka

LEGGI ANCHE: Ecco tutti i blazer firmati Zara da acquistare ora e da indossare anche in Primavera…

Giubbotto 100% pelle, Mango; minimal ma pur sempre d’impatto

Mango non sbaglia un colpo ed anche questa volta ha deciso si far morire tutte le It-Girls lanciando un capo decisamente strepitoso: il giubbotto 100% pelle raffigurato nella prossima foto è un vero e proprio gioiellino. Il suo design così elegante non passerà di certo inosservato!

Giubbotto 100% pelle, Mango

Giacca in pelle, Yves Salomon; impossibile non innamorarsi di lei

E poi c’è lei: ma quanto è glam questa giacca in pelle di Yves Salomon? Ciò che rende questo modello così speciale non è tanto la semplicità che la contraddistingue quanto il suo spirito molto sportivo, dato dalla presenza del cappuccio e della chiusura con zip.

Giacca in pelle, Yves Salomon, acquistabile su MyTheresa

LEGGI ANCHE: Camicia con volant, il capo must del momento che sta facendo impazzire le It-Girls!

Blazer in pelle oversize, Miu Miu; eleganza come parola d’ordine

Se avete seguito gli ultimi trend moda, vi sarete sicuramente accorte che uno dei capispalla più cool dell’ultimo periodo è il blazer in pelle oversize, esattamente come questo modello firmato Miu Miu! Il suo fit over avvolgerà il vostro corpo aggiungendo allo stesso tempo un pizzico di esclusività niente male.

Blazer in pelle oversize, Miu Miu, acquistabile su MyTheresa

Giacca in pelle con cintura, Saint Laurent; per una silhouette in bella vista

Dulcis in fundo, la giacca in pelle con cintura di Saint Laurent! Quando si pensa ad un modello femminile, alla moda e perfetto per essere sempre in auge, il primo pensiero va proprio a questa giacca.

Giacca in pelle, Saint Laurent, acquistabile su MyTheresa

LEGGI ANCHE: Tutti i capi in pelle da avere ora, per un look audace e all’ultimo grido!