Gianluca Vacchi non bada a spese per il compleanno della figlia Blu Jerusalema

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
05/11/2022

Blu Jerusalema compie due anni e papà Gianluca Vacchi non bada a spese per un party super lusso con i fuochi d’artificio.

Gianluca Vacchi non bada a spese per il compleanno della figlia Blu Jerusalema

Gianluca Vacchi è uno degli influencer più ricchi d’Italia e non bada a spese per accontentare l’adorata figlia Blu Jerusalema. La piccola ha compiuto due anni e Vacchi ha organizzato un party costosissimo con tanto di fuochi d’artificio degni di una vera principessa.

Gianluca Vacchi papà innamorato

Da quando Blu Jerusalema ha colorato la sua esistenza con nuova luce, Gianluca Vacchi non ha occhi per la sua bambina e per la compagna Sharon Fonseca. La coppia trascorre moltissimo tempo con la figlia tra viaggi, momenti di relax nell’immenso giardino della loro villa a Bologna, pranzi nei migliori ristoranti ed escursioni in famiglia che rendono Blu veramente tanto felice.

Possiamo senza dubbio affermare che Vacchi è un papà totalmente innamorato di sua figlia e i suoi numero fan ben 22.4 milioni di followers su Instagram – si sono accorti del cambiamento dell’intrattenitore che prima dedicava la maggior parte del tempo a ballare al ritmo di musica mostrando il suo fisico invidiabile. Forse, questo forte sentimento familiare, ha portato Vacchi ad esagerare in occasione del secondo compleanno di Blu.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi)

Gianluca Vacchi spende un patrimonio per la figlia

Non ha certamente problemi di soldi Gianluca Vacchi, ma non per questo l’influencer si può esimere dal passare attraverso i radar dei fan e del loro giudizio su chi spende, senza pensarci, tanti soldi in modo superfluo nonostante il terribile periodo storico ed economico che stiamo vivendo.

LEGGI ANCHE >>> Miriam Leone si mostra senza trucco e senza filtri su Instagram (FOTO)

Così, la festa che Vacchi ha organizzato per il secondo compleanno della figlia Blu Jerusalema ha fatto storcere il naso a molti. In un bellissimo giardino di Bologna, Gianluca e la compagna Sharon Fonseca hanno organizzato un party enorme per la figlia, con tantissimi invitati, alcuni personaggi Disney a grandezza naturale pronti a far divertire i bambini presenti, cibo e bevande a non finire per venire incontro ai gusti dei più piccoli ma anche degli adulti presenti, per concludere la serata con una pioggia di fuochi d’artificio. Insomma, una festa che è costata un occhio della testa alla coppia e che ha creato scalpore.