Gianluca Vacchi e il regalo Super lussuoso per la fidanzata Sharon Fonseca: l’auto personalizzata costa una fortuna!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
02/02/2023

Gianluca Vacchi ha voluto viziare la fidanzata Sharon Fonseca con un regalo lussuosissimo. Per il suo compleanno l'imprenditore ha regalato alla compagna un'auto di lusso dal costo esorbitante.

Gianluca Vacchi e il regalo Super lussuoso per la fidanzata Sharon Fonseca: l’auto personalizzata costa una fortuna!

Gianluca Vacchi ha deciso di viziare la fidanzata Sharon Fonseca con un regalo a dir poco lussuosissimo. Per il suo compleanno l’imprenditore ha regalato alla compagna un’auto di lusso super personalizzata dal costo esorbitante.

Gianluca Vacchi non basa a spese: regalo lussuosissimo per la compagna Sharon Fonseca

Gianluca Vacchi è da sempre al centro delle pagine di gossip, sia per le sue imprese stravaganti, che per le sue relazioni. Dopo la storia d’amore con Giorgia Gabriele e con l’ex Miss Colombia Ariadna Gutierrez, l’imprenditore è legato da oltre quattro anni alla modella Sharon Fonseca. I due sono diventati genitori per la prima volta lo scorso anno, della piccola Blu Jerusalema.

In occasione del compleanno di Sharon Fonseca, Gianluca Vacchi ha regalato alla sua compagna una giornata decisamente speciale e piena d’amore. L’imprenditore non bada a spese per le persone che ama e ha portato fiori e torta alla sua fidanzata. Sui social, però, non ha mostrato soltanto queste piccole sorprese, ma il regalo in sé per sé. L’imprenditore ha un amore sconfinato per le quattro ruote, ma nella sua costosissima collezione privata possiede anche barche e moto.

Gianluca Vacchi nel suo garage conta diverse automobili di lusso, alcune persino personalizzate su richiesta, sia nei colori che con gli optional. Lamborghini e Ferrari sono soltanto alcune delle quattro ruote che possiede l’imprenditore, spicca una preziosa Rolls Royce in velluto, unica per le iniziali GV in arancione in bella vista. Il gioiellino costa all’incirca 500 mila euro. Persino la piccola Blu Jerusalema possiede una mini car effetto velluto, che è costata una fortuna.

Gianluca Vacchi non bada a spese quando vuole circondarsi di lusso, soprattutto se è per celebrare il compleanno della sua amata. Sharon Fonseca ha compiuto 29 anni lo scorso 31 gennaio e per l’occasione il 55enne le ha regalato un’automobile di lusso: una Range Rover effetto velvet, con le iniziali della modella SF incise in rosso. Gli interni della vettura di lusso sono in un elegantissimo color crema.

La modella Sharon Fonseca non poteva che essere estasiata della sorpresa del suo compagno ed ha condiviso la sua felicità sui social. Inoltre non è la prima volta che l’imprenditore 55enne le regala un’automobile: già nel 2021 Gianluca Vacchi le aveva comprato un’auto sportiva, un’elegante vettura bianca per San Valentino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi)