Gigi Hadid in arresto alle isole Cayman: la modella è in guai seri!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
20/07/2023

Gigi Hadid è alle isole Cayman, ma alcuni giorni fa è stata arrestata con un'accusa molto grave. La modella e una sua amica sono accusate di importazione di sostanze stupefacenti.

Gigi Hadid in arresto alle isole Cayman: la modella è in guai seri!

La top model Gigi Hadid è in vacanza alle isole Cayman da alcuni giorni, ma è stata fermata all’aeroporto internazionale Owen Roberts. L’accusa per il fermo è molto grave: la modella è in guai seri.

Gigi Hadid, la modella finisce in seri guai alle isole Cayman: è stata arrestata!

Gigi Hadid è volata alle isole Cayman dagli Stati Uniti la scorsa settimana. Secondo il tabloid TMZ, la modella è atterrata con un jet privato all’aeroporto internazionale Owen Roberts lo scorso 10 luglio. Lì è stata arrestata con un’accusa molto pesante: possesso di marijuana e di accessori per l’uso di sostanze stupefacenti.

Gli agenti della dogana e del controllo di frontiera hanno perquisito i bagagli della top model, esaminandoli attraverso uno scanner e hanno trovato una piccola quantità di marijuana e di accessori per l’uso. Sebbene la Polizia di Frontiera abbia stabilito che l’erba era destinata ad un uso personale, Gigi Hadid e la sua amica Leah McCarthy sono state arrestate con l’accusa di importazione di marijuana.

La top model è stata processata al Royal Cayman Island Detention Center, dove ha ottenuto la libertà su cauzione ed è stata successivamente rilasciata in attesa del processo. Due giorni dopo, il 12 luglio, La Hadid e la sua amica si sono sottoposte ad un’udienza in tribunale e si sono dichiarate colpevoli. Le due sono state costrette a pagare una multa di soli mille dollari. Secondo TMZ sulla fedina penale della modella non ci sarebbero tracce alcune dell’accaduto.

Il rappresentante di Gigi Hadid ha dichiarato che la modella “viaggiava con marijuana acquistata legalmente a New York con una licenza medica” e che la sostanza è “legale per uso medico a Grand Cayman dal 2017”. Da quel momento in poi, nonostante il fatto increscioso, la modella ha cercato di godersi il resto della vacanza nel migliore dei modi come mostrano gli scatti che ha condiviso con i suoi followers su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid)