Gigi Hadid sgambetto a Irina Shayk: “ruba” l’ex Bradley Cooper alla collega modella

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
14/10/2023

Gigi Hadid e Bradley Cooper avvistati insieme. I due si frequentano, erano stati presentati dall’ex moglie di lui, Irina Shayk.

Gigi Hadid sgambetto a Irina Shayk: “ruba” l’ex Bradley Cooper alla collega modella

Altro che Leonardo DiCaprio, Gigi Hadid ha puntato un altro attore di Hollywood. La bellissima modella è stata paparazzata insieme a Bradley Cooper dopo una cena trascorsa insieme a New York e secondo i tabloid americani tra i due sarebbe amore. Peccato che questo è uno sgambetto bello e buono alla collega e amica Irina Shayk, che li presentò anni fa per far conoscere e giocare insieme i figli.

Gigi Hadid non pensa più a Leonardo DiCaprio

Bellissima, tra le donne più belle del mondo, popolare nel mondo delle modelle e su Instagram, Gigi Hadid è stata a lungo associa al nome di Leonardo DiCaprio nel corso dell’ultimo anno. Tornata single dopo la fine della relazione con Zayn Malik, con il quale sta provando a reggere una relazione di co-genitorialità serena, Gigi è stata paparazzata con DiCaprio e beninformati hanno dichiarato che l’attore di Hollywood sarebbe stato parecchio preso dalla bellissima modella, al punto di non far caso al fatto che superasse i 25 anni che sembra essersi imposto come data di scadenza delle relazione con le donne.

Nelle ultime settimane, tuttavia, è emerso che Leonardo si sarebbe impegnato con la modella italiana Vittoria Ceretti, dopo che Gigi avrebbe più volte chiarito di non volere con lui una relazione, mentre Hadid è stata pizzicata con un altro attore famosissimo. Ecco di chi si tratta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VandyPop 🍿 🎬 🎟 🎶 📺 (@vandypop)

Gigi Hadid esce con Bradley Cooper

Sono di poche ore fa le foto che ritraggono Gigi Hadid e Bradley Cooper insieme dopo una cena trascorsa a New York. Le riviste People e TheMessanger svelano ulteriori informazioni sulla coppia rivelando che la modella 28enne è stata invitata a cena dall’attore di Hollywood, di ben 20 anni più grande, che conosce grazie alla collega Irina Shayk che li avevi introdotti quando i rispettivi figli avevano preso a frequentarsi.

LEGGI ANCHE >>> Sophie Codegoni a Verissimo per parlare della rottura con Basciano: piovono critiche

Gigi è stata presentata a Bradley attraverso Irina (Shayk, ndr) e i loro amici in comune del settore […] Lui l’ha corteggiata e lei era decisamente interessata ed emozionata“, lo scoop che ha sconvolto i fan della modella. Come avrà preso Irina la notizia che il suo ex sta frequentando una sua cara collega?