Giocattoli: animali da cavalcare by Posh Tots

Posh Tots oltre ai lettini dedicati al mondo delle fiabe ci regala anche esclusivi giocattoli per bambini prodotti con alte qualità di legno e vernici naturali prive di piombo

Pubblicato da Danila T. Martedì 10 novembre 2009

Perché non esistevano questi affascinanti cavalli di legno quando ero piccola? Per fortuna ho una nipotina che credo sarebbe parecchio felice di cavalcarne uno, ma a dir la verità non sono certa di potermelo permettere.

Un regalo davvero esclusivo, un giocattolo prezioso come un’opera d’arte, che purtroppo, a causa del suo valore,è destinato a ben pochi bambini, ma sarebbe comunque un’idea regalo spettacolare in occasione del primo compleanno di un bimbo,o magari mamma e papà potrebbero valutare questa possibilità in occasione del natale.

Si tratta, come avrete intuito, di giocattoli realizzati artigianalmente con i migliori legni tra noce, frassino, ciliegio, quercia, a seconda del modello scelto. Scommetto che la vostra attenzione cada proprio sull’orso, considerato che si tratta di un soggetto nuovo: personalmente fino a questo momento non avevo visto che cavallini.

Sono disponibili comunque suini, cavalli e altri tipi di animali che faranno letteralmente felici i bambini e sicuri i genitori, questi giocattoli infatti sono realizzati con vernici senza piombo: massima sicurezza quando si tratta dei nostri piccoli. Anche n questo caso l’artefice di questa meraviglia è Posh Tots, del quale vi ho già mostrato alcuni letti per cameretta. I prezzi per questi animali partono dai 1.000 dollari.