Gioielli: Bowling Extention di Bliss

11/02/2010

Bliss aggiunge pezzi nuovi ad una delle collezioni più affermate e di successo: la collezione Bowling si aggiorna e diventa estremamente moderna e a passo con i tempi

Gioielli: Bowling Extention di Bliss

Bliss rinnova con nuovi design e dettagli accattivanti una collezione già affermata e di grande successo, per regalarci una linea di gioielli sempre più esclusivi e a passo con i tempi.

 

Bliss presenta così una nuova estensione della collezione Bowling, in una versione nuova che si evolve in linea i trend del momento, diventando ancora più moderna, giovane, frizzante e affascinante. Ancora una volta il filo conduttore di questa collezione sono le lucenti sfere che giocando con le dimensioni e con il colore ci regalano accessori estremamente moderni e appariscenti.

 

Le varianti di colore sono due: una con trattamento PVD nero e rosa, l’altra invece con trattamento PVD blu. La collezione si compone di collana e di due paia di orecchini, a cerchio o degradè, in relazione alle
proprie preferenze.
 

Nella nostra galleria fotografica potrete dare un’occhiata alla versione in PVD nero e rosa, per ogni pezzo troverete inoltre i prezzi al dettaglio.