Gioielli Bulgari 2017: la collezione per l’anno [FOTO]

La nuova collezione di gioielli Bulgari per il 2017 si caratterizza per creazioni da sogno in metalli preziosi, accessori sofisticati di cui è impossibile non innamorarsi: dagli anelli più belli alle collane, dai bracciali con diamanti agli orecchini in oro giallo, bianco e rosa con decorazioni di madreperla e non solo, le foto del nuovo catalogo

Gioielli Bulgari 2017: la collezione per l’anno [FOTO]

La collezione di gioielli Bulgari 2017 ci propone come ogni anno creazioni uniche nel loro genere, articoli che tutte le donne sognano previsti in forme raffinate, ma anche in varianti dallo stile più moderno. La proposta per il 2017 comprende bracciali e collane per tutti i gusti, ma anche orecchini in oro e argento con madreperla, articoli con pietre preziose e non solo: diamo uno sguardo alla nuova collezione di gioielli Bulgari.

Anelli Bulgari: i modelli da sogno

Anello Bulgari B Zero 1 con diamantiAnello Bulgari B. Zero 1 con diamanti

Le linee di anelli Bulgari sono tante e tutte scandite da modelli molto raffinati. Gli anelli Bulgari in oro bianco della linea B. Zero 1 hanno forme a fascia multipla dallo stile moderno, anelli con diamanti raffinati declinati anche nella varianti in oro rosa e giallo con decorazioni in ceramica.
Più eleganti nelle forme gli anelli Divas’ Dream e Musa, anelli in oro con pietre preziose come l’ametista, lo smeraldo e gli zaffiri cui si alternano i modelli più grintosi della linea Serpenti e Bulgari Bulgari con fascia tempestata di diamanti e pietre colorate.
[npleggi id=”62529″ testo=”Gli anelli Bulgari più belli di tutti i tempi”]

Bracciali Bulgari: i più belli

Bracciale in oro rosa con tubellite e diamanti Bulgari SerpentiBracciale in oro rosa con rubellite e diamanti Bulgari Serpenti

I bracciali Bulgari in oro bianco e rosa hanno linee raffinate, dai modelli della serie B. Zero 1 nella forma dei bracciali a bangle rigidi ai bracciali a catena della linea Divas’ Dream con pendenti preziosi.
I bracciali Serpenti Bulgari hanno inserti di diamanti lungo la superficie e pietre preziose a decorare gli occhi del serpente da cui prendono il nome, mentre nelle linee Parentesi e Allegra compaiono bracciali con pietre colorate come le ametiste, i quarzi e le tormaline dallo stile più vivace.
[npleggi id=”79469″ testo=”Bracciali Autunno/Inverno 2017-2018: tendenze e modelli per la stagione fredda “]

Collane Bulgari, le novità del 2017

Collana in oro bianco con onice Bulgari IntarsioCollana in oro bianco con onice Bulgari Intarsio

Nella linea di collane Bulgari si fanno notare i modelli della serie Intarsio con onice nera e pavè di diamanti, ma anche le collane Bulgari Astrale con decorazioni di pietre preziose colorate quali l’ametista, la tormalina, il topazio e il quarzo. Contrasti vivaci per le collane di diamanti Allegra, mentre le collane in oro rosa della linea Musa hanno pendenti multipli a completare la forma.
A chi ama le forme più classiche sono dedicate le collane in oro Bulgari Bulgari con pendente tondo che ripropone il logo della maison.
[npleggi id=”79183″ testo=”Collane Autunno/Inverno 2017-2018: tendenze e modelli per la stagione fredda “]

Orecchini Bulgari, le creazioni da non perdere

Orecchini con madreperla e diamanti Divas' DreamOrecchini in oro giallo con madreperla e diamanti Bulgari Divas’ Dream

Da non perdere gli orecchini in oro giallo Bulgari della linea Corona, punti luce a lobo con diamanti molto raffinati, mentre i bellissimi orecchini Sapphire Flower a forma di fiore sono decorati con zaffiri in diverse tonalità e diamanti.
A chi ama uno stile più raffinato sono dedicati gli orecchini in madreperla Bulgari Intarsio con base in oro rosa, mentre le creazioni della linea Parentesi con ametiste sono perfette per dare un tocco di colore ai look da occasione.
I prezzi dei gioielli Bulgari sono indicati sul sito ufficiale. Qual è il modello più bello secondo voi?
[npleggi id=”79211″ testo=”Orecchini Autunno/Inverno 2017-2018: i modelli più belli per non essere mai banale “]