Gioielli 2018: collane, orecchini, bracciali e anelli per un anno splendente [FOTO]
Tante le novità imperdibili dalle collezioni di gioielli 2018, creazioni di lusso firmate dalle Maison più famose pensate per dare un tocco più sofisticato a ogni look: dagli anelli alle collane, dai bracciali agli orecchini, ecco gli articoli più chic per un anno splendente
Le collezioni di gioielli 2018 ci propongono creazioni da sogno per un anno splendente. Collane, orecchini, bracciali e anelli dalle linee per il 2018 sono pensati per rendere più sofisticato e unico ogni look, dai gioielli in oro a quelli in argento, dalle creazioni con pietre preziose colorate a quelle con diamanti o dallo stile minimal e lineare. Scopriamo le novità più belle dalle collezioni 2018 di gioielli.
Le collane più raffinate dalle collezioni 2018
Nell collezione di gioielli Salvini compaiono alcune delle collane 2018 più belle, a cominciare dagli incantevoli collier in oro con diamanti completati da pendenti con pietre semipreziose colorate.
Nella collezione di gioielli Tiffany si fanno notare collane in argento e in oro con pendenti per tutti i gusti, come le nuove collane in oro Elsa Peretti con charm a forma di stella marina ottenuta da una pietra di turchese.
Da non perdere le novità della collezione Gioielli di Valenza, come le collane con pendente in oro bianco 18k con smeraldi e diamanti a decorare charm dalla forma floreale.
Tra le creazioni più preziose della collezione di gioielli Bulgari compaiono invece le collane Diva’s Dream in oro rosa con diamanti, pensate per le occasioni più speciali.
I bracciali per il 2018
Incantevoli i bracciali bangle rigidi della collezione di gioielli Buccellati, modelli in oro giallo e bianco con diamanti e versioni cuff più larghe per rendere ogni look più raffinato.
I bracciali in stile bangle sono protagonisti anche della collezione Tiffany, nelle versioni in oro bianco con diamanti che decorano le estremità.
Da non perdere i bracciali della linea di gioielli Chantecler Capri in oro giallo con quattro elementi in kogolong e diamanti, pensati per chi ama uno stile più sbarazzino.
Un’idea regalo molto raffinata i bracciali in oro bianco con diamanti a maglia larga di Cartier, per brillare letteralmente.
Gli orecchini più chic dalle collezioni 2018
E sempre nella collezione di gioielli Cartier si fanno notare gli orecchini in forme originali della linea Cactus, in oro giallo con diamanti nelle versioni pendenti o in forme a cerchio.
Chi ama i gioielli Chanel adorerà gli orecchini della linea Baroque in oro giallo 18 carati con diamanti e perle coltivate all’estremità, creazioni chic e ricercate.
Gli orecchini Le Marché des Merveilles della collezione di gioielli Gucci invece sfoggiano pietre colorate su una base in oro 18 carati, pensati per occasioni meno formali.
Forme romantiche per gli orecchini Swarovski placcati in oro rosa, modelli pendenti da abbinare ai look bon ton.
Gli anelli da non perdere per il 2018
Nella linea My Green di gioielli Chanel troviamo anelli unici nel loro genere, in oro giallo 18 carati con malachite, tormalina e diamanti, creazioni da sogno che conquistano al primo sguardo.
Gioielli di Valenza firma opulenti anelli di diamanti con smeraldi a goccia dalle dimensioni importanti.
Mentre come ogni anno gli anelli Gucci in argento dallo stile più casual hanno decorazioni ironiche e originali lungo il castone, pensati per chi ama uno stile più giovanile.
Incantevoli anche gli anelli Damiani della pregiata linea Belle Epoque con pietre preziose come gli zaffiri, gli smeraldi e non solo.