Gioielli 2018: collane, orecchini, bracciali e anelli per un anno splendente [FOTO]

Tante le novità imperdibili dalle collezioni di gioielli 2018, creazioni di lusso firmate dalle Maison più famose pensate per dare un tocco più sofisticato a ogni look: dagli anelli alle collane, dai bracciali agli orecchini, ecco gli articoli più chic per un anno splendente

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Giovedì 28 dicembre 2017

Le collezioni di gioielli 2018 ci propongono creazioni da sogno per un anno splendente. Collane, orecchini, bracciali e anelli dalle linee per il 2018 sono pensati per rendere più sofisticato e unico ogni look, dai gioielli in oro a quelli in argento, dalle creazioni con pietre preziose colorate a quelle con diamanti o dallo stile minimal e lineare. Scopriamo le novità più belle dalle collezioni 2018 di gioielli.

Le collane più raffinate dalle collezioni 2018

Collier in oro rosa con diamanti 0,06 ct e pietre semipreziose Gioielli Salvini
Nell collezione di gioielli Salvini compaiono alcune delle collane 2018 più belle, a cominciare dagli incantevoli collier in oro con diamanti completati da pendenti con pietre semipreziose colorate.
Collana in oro con turchese gioielli Tiffany 2018
Nella collezione di gioielli Tiffany si fanno notare collane in argento e in oro con pendenti per tutti i gusti, come le nuove collane in oro Elsa Peretti con charm a forma di stella marina ottenuta da una pietra di turchese.
Collana con pendente in Oro Bianco 18k con Smeraldi e Diamanti Gioielli di Valenza
Da non perdere le novità della collezione Gioielli di Valenza, come le collane con pendente in oro bianco 18k con smeraldi e diamanti a decorare charm dalla forma floreale.
Collana Diva's Dream in oro rosa con diamanti gioielli Bulgari
Tra le creazioni più preziose della collezione di gioielli Bulgari compaiono invece le collane Diva’s Dream in oro rosa con diamanti, pensate per le occasioni più speciali.

I bracciali per il 2018

Bracciale bangle con elemento centrale in oro giallo e bianco e diamanti Buccellati gioielli
Incantevoli i bracciali bangle rigidi della collezione di gioielli Buccellati, modelli in oro giallo e bianco con diamanti e versioni cuff più larghe per rendere ogni look più raffinato.
Bracciale in oro bianco con diamanti Tiffany
I bracciali in stile bangle sono protagonisti anche della collezione Tiffany, nelle versioni in oro bianco con diamanti che decorano le estremità.
Bracciale in oro giallo con quattro elementi in kogolong e diamanti Chantecler Capri
Da non perdere i bracciali della linea di gioielli Chantecler Capri in oro giallo con quattro elementi in kogolong e diamanti, pensati per chi ama uno stile più sbarazzino.
Bracciale in oro bianco con diamanti gioielli Cartier
Un’idea regalo molto raffinata i bracciali in oro bianco con diamanti a maglia larga di Cartier, per brillare letteralmente.

Gli orecchini più chic dalle collezioni 2018

Orecchini in oro giallo con diamanti Cartier
E sempre nella collezione di gioielli Cartier si fanno notare gli orecchini in forme originali della linea Cactus, in oro giallo con diamanti nelle versioni pendenti o in forme a cerchio.
Orecchini in oro giallo con perle Chanel
Chi ama i gioielli Chanel adorerà gli orecchini della linea Baroque in oro giallo 18 carati con diamanti e perle coltivate all’estremità, creazioni chic e ricercate.
Orecchini Le Marché des Merveilles gioielli GUcci
Gli orecchini Le Marché des Merveilles della collezione di gioielli Gucci invece sfoggiano pietre colorate su una base in oro 18 carati, pensati per occasioni meno formali.
Orecchini Swarovski placcati in oro rosa
Forme romantiche per gli orecchini Swarovski placcati in oro rosa, modelli pendenti da abbinare ai look bon ton.

Gli anelli da non perdere per il 2018

Anello in oro giallo con malachite e diamanti Chanel
Nella linea My Green di gioielli Chanel troviamo anelli unici nel loro genere, in oro giallo 18 carati con malachite, tormalina e diamanti, creazioni da sogno che conquistano al primo sguardo.
Anello in oro bianco 18k con smeraldi a goccia e diamanti Gioielli di Valenza
Gioielli di Valenza firma opulenti anelli di diamanti con smeraldi a goccia dalle dimensioni importanti.
Anello in argento Gucci
Mentre come ogni anno gli anelli Gucci in argento dallo stile più casual hanno decorazioni ironiche e originali lungo il castone, pensati per chi ama uno stile più giovanile.
Anello damiani con diamanti e zaffiri
Incantevoli anche gli anelli Damiani della pregiata linea Belle Epoque con pietre preziose come gli zaffiri, gli smeraldi e non solo.