Gioielli estate 2018: i modelli più esclusivi dalle collezioni di lusso

In cerca dei gioielli di lusso per l'estate 2018 più esclusivi? Ecco le proposte più belle firmate dalle Maison leader nel campo dei preziosi, dalle collane più particolari agli anelli con diamanti, dai bracciali in oro e argento agli orecchini dai pendenti colorati e tanto altro ancora

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Lunedì 23 luglio 2018

Le grandi Maison di lusso pensano gioielli per l’estate 2018 dallo stile sofisticato, piccole opere d’arte che stupiscono per le forme originali, i dettagli esclusivi e l’aderenza ai diktat più glamour della stagione calda. Dalle collane con pendenti in stile etnico ai bracciali in oro o in argento più raffinati, dagli anelli con diamanti agli orecchini dalle pietre colorate perfetti per completare i look estivi, scopriamo insieme le novità imperdibili per i mesi caldi.

Le collane più belle per l’estate 2018

Collana in oro bianco Dior con diamanti linea Rose Des Vents

Tutta da scoprire la linea di collane Rose Des Vents di Dior per l’estate, una proposta coloratissima in cui trovare modelli in oro bianco 18 carati con ciondolo a tema in ceramica lacquer in diverse colorazioni, in coordinato con orecchini e braccialetti altrettanto chic.

Collier Cactus de Cartier in oro giallo

A chi ama indossare accessori più sbarazzini e colorati è dedicato il collier Cactus di Cartier in oro giallo con laspislazzuli, crisopazio e diamanti, perfetto da indossare in vacanza con i look più chic.

Collana in oro rosa e diamanti Louis Vuitton

Romantiche e sofisticate le collane Louis Vuitton della linea Blossom in oro rosa e diamanti con charm a forma di fiore.

I bracciali firmati più esclusivi del 2018

Bracciale in oro Cartier con granati tsavorite e onice

L’estate 2018 vede il trionfo dei bracciali stile bangle rigidi, come il bellissimo Panthere de Cartier in oro giallo con pietre di onice e granati tsavorite.

Bracciale in oro giallo con laspislazzuli e diamanti Van Cleef & Arpels

Forme stile bangle rigide anche per i preziosi bracciali di Van Cleef & Arpels in oro giallo con lapislazzuli, diamanti e pietre di turchese.

Bracciale in oro e madreperla Buccellati

Chi ama i bracciali a catenella con charms adorerà i modelli Opera Color di Buccellati in oro giallo con decorazioni in madreperla, perfetti da indossare anche con i look da vacanza.

Accessori estate 2018, i più chic da sfoggiare al mare

Gli anelli di lusso per l’estate

Anello My Green Chanel

Tra le novità della collezione di gioielli Chanel troviamo il prezioso anello My Green in oro 18 carati con pietre di malachite, tormalina e diamanti, uno dei più raffinati per la stagione calda.

Anello in oro giallo e diamanti Louis Vuitton

Classico e raffinato l’anello Idylle Blossom di Louis Vuitton in oro giallo e diamanti con piccolo castone a forma di fiore nella parte centrale.

Anello Springtime Dance Buccellati con diamanti

Romantico ed estremamente luxury l’anello Springtime Dance di Buccellati, con 10 diamanti che decorano i petali del castone.

Gli orecchini luxury più raffinati per la stagione calda

Orecchini pendenti in oro Dolce & Gabbana

Oltre alle coloratissime novità della linea di orecchini Rose Des Vents di Dior, tra gli orecchini più belli dell’estate 2018 troviamo quelli di Dolce & Gabbana, orecchini a monachella con pendenti in ottone con galvanica in oro e il logo della Maison lungo i cuori che completano i charms.

Orecchini Mismatched Stella McCartney

Stella McCartney punta sull’originalità con i suoi orecchini “Mismatched” in due forme diverse e di certo si conferma una delle più creative.

Orecchini con conchiglie Ellery

Da Ellery non mancano i gioielli con conchiglie dominatori della stagione, a cominciare dai bellissimi orecchini in oro lunghi con pendenti, un must have irrinunciabile.

;