Gioielli: fatturato in crescita per Brosway

In controtendenza rispetto al mercato, Brosway, azienda leader di gioielli e accessori, ha incrementato nel 2009 fatturato e vendite

Pubblicato da Danila T. Venerdì 13 novembre 2009

Gioielli: fatturato in crescita per Brosway

Non solo moda, le cose cominciano ad andare meglio anche per il settore dei gioielli: tra i fortunati marchi che cominciano a vedere un po’ di luce alla fine del tunnel della crisi, Brosway, che negli ultimi mesi ha tentato di mettere a segno strategie anti-crisi.

E il risultati hanno riconosciuto gli sforzi del marchio, che nonostante tutto ha registrato un incremento delle vendite, esattamente un aumento del 18% tra fatturato e vendite rispetto i primi dieci mesi del 2008.

Un risultato niente male e probabilmente controtendenza rispetto le sorti degli altri marchi. Pare inoltre che entro dicembre Brosway dovrebbe aprire un punto vendita a Milano. Lo scopo a questo punto è incrementare le vendite durante il periodo natalizio, sperando che anche in questo caso arrivi una conferma.

I risultati sono stati eccellenti, ma il marchio ha investito molto cercando di non fermarsi alla crisi ma di intravedere i nello stallo economico nuove possibilità di mercato, che hanno richiesto chiaramente, impegno, idee e investimenti: Brosway ha infatti investito molto in pubblicità, specialmente quella televisiva.