Gioielli: La coppia Pitt-Jolie disegna gemelli per Asprey

Brad Pitt ed Angelina Jolie hanno deciso di realizzare qualcosa di unico

Pubblicato da Annabella D Argento Martedì 11 maggio 2010

Gioielli: La coppia Pitt-Jolie disegna gemelli per Asprey

Loro sono due gioielli purissimi di Hollywood, tra i più apprezzati e amati attori al mondo. E sono anche una delle coppie più invidiate. Gioiello chiama gioiello e ora Brad Pitt ed Angelina Jolie hanno deciso di realizzare qualcosa di unico. Una coppia di gemelli molto particolari in diamante nero, smeraldo e oro bianco 18 carati, al prezzo di 11.000 $.

Il ricavato delle vendita di questi gemelli firmati dalla nota coppia andrà in beneficenza ad una delle associazioni fondate dai coniugi Pitt a sostegno dei bambini meno fortunati.
 
La fondazione è stata organizzata per aiutare i bambini vittime di guerre, conflitti e disastri naturali. Jolie e Pitt sono accesissimi sostenitori del sostegno e della carità nel senso più alto del termine, e questi gemelli non sono solo un oggetto di stile ma anche un modo per sensibilizzare il pubblico ad un atteggiamento più filantropico.
 
I gemelli sono il primo elemento della collezione che è stata pensata per l’uomo. Sono prodotti in edizione limitata e ogni pezzo è fatto a mano presso l’Asprey flagship store di Londra in New Bond Street.
 
Gemelli nati per durare una vita e che si accompagnano perfettamente con la linea pensata per la donna, che è fatta di anelli, orecchini e ciondoli tutti disegnati sulla sagoma del serpente.
 
La coppia ha collaborato con Asprey nel tentativo di raccogliere fondi per una causa molto importante e di aggiungere un po’ di glamour.
 
Questi gemelli esclusivi sono ora in vendita presso i negozi Asprey di Londra, New York, Beverly Hills, e Dubai.