Gioielli Pandora, la nuova collezione autunno 2013 della maison [FOTO]

I gioielli Pandora della collezione autunno, nuove creazioni che si ispirano alla natura e ai boschi, con piume e fiori grandi protagonisti di una linea di grande fascino

Pubblicato da Lorena Cacace Mercoledì 23 ottobre 2013

Pandora celebra l’autunno con la nuova collezione di gioielli, un omaggio al mondo naturale che per la stagione cambia volto. Anelli, orecchini, ciondoli e gli iconici charms si colorano delle nuance dei boschi, con una prevalenza del verde, colore della stagione che richiama anche la natura. Tema dominante è quello della vegetazione e della vita delle foreste, con foglie, piume e fiori: una collezione romantica e moderna allo stesso tempo, da indossare come piccolo lusso quotidiano che ci si può concedere sempre. Anche per l’autunno i gioielli Pandora sono pronti a essere protagonisti di ogni look.

Pandora è diventata una griffe molto amata da tutte le donne per la bellezza delle sue creazioni: i charms, icona della maison, scatenano la fantasia con combinazioni infinite grazie a oltre seicento pezzi.

Per l’estate i gioielli si sono trasformati in un inno alla bella stagione e l’idea di omaggiare il trascorrere del tempo è stata la base anche per la collezione dell’autunno.

Foglie, piume e fiori sono i temi portanti della collezione: le prime si piegano a seguire le linee curve degli anelli o si muovono leggiadre sugli orecchini a pendente, da abbinare al ciondolo.

Il fiore è l’altro grande protagonista: l’anello con le perle è un concentrato di forme delicate, con i petali che si aprono ad accogliere al centro le piccole perle bianche, mentre i modelli con pietre colorate riprendono la classica forma del fiore.

Eleganti e classici gli orecchini a lobo che montano singole pietre colorate, dal rosa al celeste, passando per il rosso e il giallo. Verde e viola si incontrano anche negli orecchini a pendente a goccia e soprattutto nei charms. La collezione autunno presenta anche bracciali in tessuto in nero, verde e violetto: sono la base ideale per creare nuovi bracciali ogni volta diversi anche grazie ai nuovi charms della linea autunnale.

Anche qui troviamo motivi a fiore, accanto ai modelli più classici con pavé, in verde: grazioso il charm a stella alpina con una piccola pietra gialla al centro, da abbinare con le clip a decorazione floreale. La collezione per l’autunno è la conferma per tutte coloro che amano i gioielli Pandora, versatili e splendidi da indossare in ogni occasione: davvero un piccolo lusso da concedersi sempre.