Gioielli Roberto Coin al Vicenzaoro First 2010

Anche Roberto Coin ha partecipato al Vicenzaoro First 2010, il grande salone del lusso dedicato all’oreficeria e alla gioielleria

Pubblicato da Danila T. Giovedì 21 gennaio 2010

Anche quest’anno Roberto Coin ha confermato la sua presenza all’appuntamento invernale con il gioiello, portando alcune delle ultime novità al Vicenzaoro First, il salone del lusso dedicato al gioiello e all’oreficeria, che oggi chiuderà i battenti dell’edizione 2010.

Roberto Coin, già riconosciuto come artefice di moltissime tra le principali tendenze del gioiello, mette insieme passione, creatività e costate ricerca applicata al design, per regalarci ogni volta gioielli esclusivi e originali. Attraverso un attento sguardo al mondo della moda, interso come stile ed eleganza, di volta in volta i gioielli Roberto Coin superano i tradizionali confini del gioiello.

Un mix di fantasia, intuito, esuberanza creativa e sensibilità estetica: creazioni di alta gioielleria in oro, diamanti e pietre preziose. Ogni gioiello nasconde al suo interno un piccolo rubino, che secondo la leggenda attribuisce al gioiello dei poteri magici che favoriscono la pace, la lunga vita e la felicità.