Gioielli Salvini: Gli anelli della collezione “Segni”

Una farfalla, un cuore, una croce, un quadrifoglio: sono i simboli della nuova collezione "Segni" di Salvini Gioielli

Pubblicato da Annabella D Argento Giovedì 20 maggio 2010

Le donne che amano i gioielli spesso esprimono la propria personalità attraverso le proprie scelte. Salvini ha pensato a chi, appunto desidera condividere la propria storia con il resto del mondo. Attraverso la collezione Segni Salvini la donna che la indossa, racconta i simboli del suo pensiero, dei suoi stati d’animo e delle sue emozioni. Una Farfalla ad indicare la libertà, un Cuore per mostrare passione, un Quadrifoglio come portafortuna, una Croce per esprimere carattere e personalità.

Accanto ai ciondoli e agli orecchini, Salvini ora propone gli anelli, dove i Segni Salvini si trasformano e si reinventano in fasce dalla forte personalità e dallo spirito innovativo.

Il Cuore, il Quadrifoglio e la Farfalla, icone del brand Salvini, si declinano così in anelli particolarmente fashion, nuovi gioielli che strizzano l’occhio alla moda e allo stile.

Gli anelli Segni sono disponibili nei tre colori dell’oro: bianco, rosa e giallo con i motivi Cuore, Quadrifoglio e Farfalla in pavè di diamanti e ripresi anche nella superficie traforata.

Tra i modelli proposti nella collezione, unica ed esclusiva è la veretta. Un filo di luminosi diamanti montati a griffe su oro bianco, oro giallo o oro rosa dal design pulito ed essenziale.

Un’eleganza raffinata e semplice che cela al suo interno un segreto tutto da scoprire: uno dei Segni Salvini.

foto tratte da ufficio stampa Salvini