Gioielli Swarovski Autunno/Inverno 2018-2019: le novità più esclusive dalla nuova collezione [FOTO]

Sofisticata e chic la nuova collezione di gioielli Swarovski per l'Autunno/Inverno 2018-2019: dalle collane lunghe ai collier più preziosi, dai bracciali con pendenti ai bangle rigidi, dagli orecchini con pietre colorate agli anelli più chic, ecco le foto del catalogo invernale

Gioielli Swarovski Autunno/Inverno 2018-2019: le novità più esclusive dalla nuova collezione [FOTO]

Raffinata e glamour la nuova collezione di gioielli Swarovski per l’Autunno/Inverno 2018-2019, il marchio leader nel settore dei preziosi inserisce tantissime novità imperdibili nel suo catalogo dedicato ai mesi freddi. Anelli con castoni decorati, bracciali con pendenti glamour e originali, preziose collane lunghe e corte con pietre colorate, orecchini glamour da abbinare ai look da occasione più eleganti, scopriamo insieme le novità del catalogo di gioielli Swarovski per l’inverno 2018-2019.

Anelli Swarovski 2018-2019: i modelli più esclusivi

Anello Leslie a serpente Swarovski

Fanno sognare come sempre gli anelli 2018 di Swarovski più particolari. A chi ama le forme a fedina sono dedicati i modelli con punti luce lungo tutta la fascia, ma a farsi notare nella nuova collezione sono soprattutto gli anelli con intrecci particolari, quelli con castoni a forma di farfalle, volpi, gufi e serpenti e gli anelli con diamanti e pietre gioiello colorate nelle tinte più belle della stagione.

Anello March a forma di volpe Swarovski

I bracciali Swarovski più chic dal catalogo 2018

Bracciale Magnetic Swarovski con pendenti

In coordinato con gli anelli troverete un’ampia selezione di bracciali che spesso ripropongono le stesse decorazioni degli anelli, modelli in oro, argento e non solo nelle versioni a catenella con pendenti e charms originali e in quelle rigide stile bangle con punti luce e dettagli decorativi colorati.

Tabloid Cuff Swarovski a bangle

I più particolari sono i Tabloid Cuff da sfoggiare con i look da cocktail più stravaganti.

Scoprite i bracciali 2018 più fashion dalle nuove collezioni.

Le collane Swarovski da non perdere per l’inverno 2018

Collier Creativity Swarovski

E non mancano novità imperdibili nella linea di collane 2018 Swarovski, collane lunghe e corte con pendente unico o con più charms decorativi, ma soprattutto collier più aderenti al collo da indossare su abiti da sera strapless sofisticati.

Collana Iconic Swan Swarovski con cigno gioiello

I cigni simbolo del marchio pendono dalle creazioni più sbarazzine, ma non mancano nella collezione collane in argento e oro con charms ironici o più romantici, dagli orsetti alle stelle, dai cuori ai cerchi e non solo.

Swarovski: gli orecchini più fashion del 2018

Orecchini Angelic Swarovski con pietre blu

Ultimi ma non meno raffinati gli orecchini Swarovski dalla collezione invernale. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere gli incantevoli Angelic Earrings con pietre gioiello colorate dallo stile più elegante, ma anche gli orecchini pendenti della linea Attract Trilogy e le altre novità delle linee del brand con decori ricercati, orecchini lunghi, a lobo e modelli mismatched in forme diverse solo per vere fashioniste.

Orecchini Mine Swarovski

Scoprite le novità della collezione di gioielli Swarovski 2018-2019 nelle immagini della nostra fotogallery.