Gioielli Uomo: Sector presenta la linea Taurus

Sector dedica la collezione Taurus, che si compone di soli due pezzi, all’uomo e al guerriero di oggi, rievocando la forza e il vigore dei guerrieri del passato

Pubblicato da Danila T. Sabato 13 marzo 2010

Gioielli Uomo:  Sector presenta la linea Taurus

Sector lancia una nuova e affascinante linea di gioielli dall’anima guerriera che si compone di soli due pezzi, che da soli riescono a raccogliere la storia dei grandi guerrieri del passato. Il marchio dedica la linea Taurus ai guerrieri di oggi, all’uomo di tutti i giorni che con forza e vigore affronta le sfide che la vita gli riserva: una vera e propria collezione di portafortuna che si prestano perfettamente per una raffinata idea regalo adatta a qualsiasi occasione.

Taurus è sinonimo di vigore e potenza, valori che si esprimono nei combattimenti tra uomini coraggiosi, che in tali occasioni manifestano tutta la loro forza e il loro coraggio. Un richiamo all’epopea dei duelli che evoca mascolinità e audacia, che si esprime attraverso questa mini collezione composta da collana e bracciale che Sector dedica ai guerrieri del domani, per ribadire l’ardore e la temerarietà di quei mitici eroi.

sector bracciale taurus

In tale occasione Sector No Limits propone una particolare lavorazione, utilizzata nella chiusura T-bar, che si richiama palesemente alle sfaccettature di una pietra. Sulla chiusura è stato inciso con caratteri particolarmente evidenti il nome del marchio che diventa,, in questo caso, un elemento decorativo. Una vera e propria collezione vigorosa dedicata all’uomo che vuole ispirare la sua vita a questi guerrieri del passato.

I prezzi tra l’altro sono abbastanza accessibili, cosa che vi permetterà di acquistare contemporaneamente sia la collana, che ha un costo di 89,00 euro, che il bracciale, 59,00 euro.