Giorgia Meloni cambia Casa, la nuova abitazione della Premier è una Villa milionaria

Sofia Gusman
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
05/09/2023

Nuova lussuosissima casa per la Premier Giorgia Meloni pronta a trasferirsi già da fine settembre in un mega villa a sei zeri.

Giorgia Meloni cambia Casa, la nuova abitazione della Premier è una Villa milionaria

Romana Doc, la Premier Giorgia Meloni, è cresciuta in uno dei quartieri popolari più belli della Capitale, Garbatella. Nonostante la centralità della zona, la sua bellezza e la veracità capace di scaldare il cuore della Prima Ministra, nel 2017 la Meloni ha scelto di traslocare con la famiglia – il giornalista e compagno Andrea Giambruno e alla figlia Ginevra – in un più tranquillo ed elegante quartiere residenziale dell’Eur.

La Meloni Cambia Casa ma resta al Torrino

Ma dopo le elezioni vinte, l’indirizzo di Giorgia sembrava nuovamente destinato a cambiare, la Premier infatti, come i suoi predecessori, aveva diritto al lussuoso appartamento di Palazzo Chigi. Ma la  rinuncia, per il bene della figlia Ginevra ormai legata alla zona del Torrino, non è tardata ad arrivare. E così, anche quando è sorta l’occasione di cambiare casa – parliamo di una nuova bellissima villa con piscina in cui dovrebbe trasferirsi già dal prossimo 30 settembre – coerente con la decisone di non sradicare la famiglia, ha puntato ancora una volta sul Torrino. Del resto l’opportunità di fare un buon affare senza spostarsi è sembrata subito ghiotta alla Premier che, senza esitare, ha firmato un acquisto milionario per una mega villa di 350 metri quadri con piscina.

Giorgia Meloni acquista una Villa da 1.1 milioni di Euro

La nuova Casa di Giorgia Meloni situata a sud di Roma nella zona residenziale del Torrino ha un costo di ben 1,1 milioni di euro. Secondo indiscrezioni del Fatto Quotidiano, la Prima Ministra sembrerebbe aver versato già 300 mila euro, mentre i restanti 800 mila verranno versati in seguito probabilmente con un mutuo. Al di la dei dettagli riguardanti il saldo, ciò che è certo è l’estremo Lusso della nuova abitazione: due soggiorni, una cucina di 33 mq, una cabina armadio di ben 14 mq, 48 pannelli solari sul tetto, una piscina grande 9 metri per 3,5 con una profondità di 1,5 metri e una capienza di 47 mila litri acqua. Queste sono solo alcuni degli agi della nuova abitazione in cui la Meloni potrebbe già trasferirsi da fine di settembre, speriamo, a trasloco avvenuto, che la Premier voglia condividere con noi qualche scatto in più della nuova splendida dimora di famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Meloni (@giorgiameloni)