Giorgio Armani: il nuovo cellulare creato con Samsung
Armani ha presentato nella sua boutique milanese il nuovo cellulare realizzato assieme a Samsung, si tratta del Galaxy S, in vendita dal prossimo dicembre
Pubblicato da Eleonora Gionchi Martedì 16 novembre 2010

Il 15 novembre Giorgio Armani ha presentato nella sua boutique milanese di via Manzoni il suo nuovo cellulare realizzato in collaborazione con la Samsung: si tratta di uno smarthphone, il Galaxy S, caratterizzato da un design accattivante e da altissime performance. Sottili e leggero, il Galaxy S dispone di un sistema operativo android e di elevata qualità sia per quanto riguarda i video sia per le immagini. Sarà venduto a partire da dicembre in diversi paesi del mondo, tra cui Italia, Francia, Uk, Dubai, Cina e Russia.
Non è la prima volta che il noto marchio del Made in Italy si unisce a Samsung per creare un cellulare unico; così come era successo lo scorso anno quando era stato lanciato sul mercato il GT-B7620, che cercava di replicare il successo del Night Effect, creato per la gestione dei file musicali, ecco che ora i due marchi si sono riuniti e a dicembre sarà venduto il Galaxy S.
Presentato durante un evento alla boutique Armani di via Manzoni a Milano, il Galaxy S è uno smartphone leggerissimo, solo 123 grammi, e sottilissimo, appena 9.9 millimetri, e è dotato di uno schermo che offre il massimo delle disponibilità per le sue dimensioni. I sistemi di connettività sono molto veloci e il livello qualitativo sia delle immagini che dei video è molto elevato. Il Galaxy S sarà disponibile sui mercati dal prossimo dicembre.