Giulia De Lellis è una grande amante del lusso e non rinuncia mai a sfoggiare il suo stile più trendy e glamour abbinandolo a capi ed accessori griffati. Anche per i suoi look da casa, la conduttrice romana non rinuncia a quel tocco in più come le sue ciabatte griffate: ma di chi sono? Qui di seguito per tutti i dettagli.
Giulia De Lellis torna al lavoro dopo le vacanze estive
Giulia De Lellis è da pochi giorni rientrata a Milano dopo aver trascorso qualche settimana in totale relax godendosi le sue vacanze estive al mare in compagnia del fidanzato Tony Effe, della sua famiglia e dei suoi amici più stretti. La conduttrice romana, nonostante sia in dolce attesa e la data in cui conoscerà la sua meravigliosa Priscilla si avvicina sempre di più, dopo le vacanze, è subito ritornata al lavoro e ai vari impegni e nuovi progetti che l’attendono per i prossimi mesi, sia con il suo brand Audrer sia con le aziende con cui collabora da anni sui social. Non a caso, nelle ultime ore, Giulia ha condiviso con i fan sui social uno scatto riassuntivo della sua giornata lavorativa trascorsa a casa davanti al computer a lavorare e programmare i prossimi impegni.

In casa con le ciabatte griffate!
Ma nello scatto condiviso nelle stories nelle ultime ore, un dettaglio non è di certo passato inosservato agli occhi dei fan. Si tratta delle sue ciabatte griffate per stare in casa. L’imprenditrice digitale, infatti, anche in casa, non rinuncia al suo stile più trendy e glamour abbinandolo a capi ed accessori griffati ed optando per pochi e semplici elementi di qualità e luxury, come le sue ciabatte firmate Chanel. Sui toni del rosa e con logo CC sul davanti, queste ciabatte di Chanel sono comodissime e morbidissime grazie anche al tessuto pelosetto di cui sono fatte, perfette per dare un tocco in più anche ai look più informali e ‘da casa’ ed essere sempre cool e al top, anche in casa!