Giulia De Lellis lancia il nuovo brand Audrer, intorno regna un alone di mistero!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
21/04/2023

Giulia De Lellis ha da poco annunciato il lancio del suo nuovo brand Audrer. Il video che annuncia l'arrivo del progetto imprenditoriale è celato dal mistero.

Giulia De Lellis lancia il nuovo brand Audrer, intorno regna un alone di mistero!

Giulia De Lellis ha da poco annunciato sui suoi profili social il lancio del suo nuovo brand, chiamato Audrer. Il video che annuncia l’arrivo del nuovissimo progetto imprenditoriale è celato dal mistero. La fantasia del suo pubblico si è accesa e le teorie sono numerosissime.

Giulia De Lellis, il nuovo brand Audrer sta arrivando: di cosa si tratta

Giulia De Lellis continua a confermarsi un’imprenditrice di successo. Ormai da anni è un’esperta di make-up, al punto tale da essere stata invitata oltreoceano come ospite di Fenty Beauty e poi dal brand di Selena Gomez. Con 5 milioni di followers su Instagram, la showgirl sembra pronta a lanciarsi nel mondo degli adulti, realizzando un progetto di imprenditoria.

Negli ultimi anni l’indimenticabile “Giulietta” di Uomini e Donne si è fatta conoscere anche a livello internazionale. Da anni sta lavorando al suo grande “progetto dei sogni”, come l’ha definito lei stessa più volte. Dopo anni di indizi ha deciso di comunicare sui suoi profili social il lancio di Audrer, il suo nuovissimo brand.

Una parte di me, forse la più importante che da anni vi racconto senza svelarvi tropo. Non ho il fiato per parlare. Posso solo dirvi che il duro lavoro dei miei ultimi (quasi) 5 anni finalmente porterà i suoi frutti e spero tanto vi piacciano. Ciao @audreraudrer, ti ho aspettato tanto…L’ho fatto con amore, l’ho fatto per voi

Le parole di Giulia De Lellis hanno emozionato i suoi fan che, però, sono rimasti sconcertati dal lancio così misterioso. Nel video del progetto, infatti, non viene rivelata nessuna informazione in merito all’entità del brand, del quale non sappiamo praticamente niente. Nonostante l’ermetico contenuto del video i fan sembrano avere le idee chiare. Quello dell’imprenditrice sarà un progetto legato al make-up e alla skincare.

L’influencer mostra la sua formazione anche nel programma di RealTime Call of Beauty, che conduce insieme al glam artist Manuel Mameli, nel quale ha dato prova di saper unire la sua passione per il beauty e quella per la moda. La vasca rosa nella quale sono versati misteriosi ingredienti che compare nel video lancio assumerebbe un senso, qualora si trattasse di un brand di make-up. Il nome del progetto richiama quello dell’attrice Audrey Hepburn. L’ispirazione all’icona glamour, però, potrebbe far pensare anche ad un brand di moda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)