Giulia De Lellis, nelle ultime ore, ha condiviso con i fan sui social il look del giorno, dove non è passata inosservata la sua borsa griffata di un colore fluo che costa oltre i 1000 euro: qui di seguito per tutti i dettagli.
Giulia De Lellis più bella che mai incinta!
Giulia De Lellis, che ormai da qualche settimana ha annunciato ai fan sui social di essere incinta e di aspettare una bella bambina dal suo compagno Tony Effe, ha finalmente potuto coronare il suo sogno di diventare madre. Da sempre la conduttrice sognava di avere dei bambini e finalmente con la persona giusta, con la sua persona, è riuscita ad esaudire il suo desiderio più grande. La bambina si chiamerà Priscilla e i fan della coppia non vedono l’ora di vederla e conoscerla. Ma al di là del periodo felice e gioioso per la lieta notizia, De Lellis sta vivendo un periodo fortunato anche a livello lavorativo perché, a inizio 2025, è riuscita ad esaudire un altro dei suoi sogni, quello di poter avere uno spazio tutto suo nei negozi Sephora dove poter esporre e vendere i prodotti del suo brand Audrer.

Look floreale con la borsa griffata che vale oltre i 1000 euro!
Come di consueto, la conduttrice, nelle ultime ore, ha condiviso con i fan sui social il suo look del giorno, anzi della sera, con abito con stampa floreale firmato Me Fui, giacca over in pelle nera, il tutto impreziosito da una Bottega Veneta Jodie sui toni del rosa fluo/fucsia. Questa hand bag, essendo molto ambita e richiesta dalle amanti del fashion, si può trovare in diverse varianti e soluzioni, anche sugli ecommerce di moda di lusso second hand con prezzi che partono dai 1000 euro e arrivano fino ai 1600 euro, non distaccandosi troppo dal prezzo di retail.
