Giulia De Lellis, dopo settimane di intenso lavoro, in questi giorni, si è concessa una pausa volando in vacanza con le sue amiche in un posto incantevole e rigenerante. Per una serata tra donne, la conduttrice ha sfoggiato un look premaman très chic, con abito azzurro cielo e mini bag by Hermès: qui di seguito per tutti i dettagli.
Giulia De Lellis corona il suo sogno di diventare madre
Giulia De Lellis, che nei giorni scorsi era finita di nuovo al centro dei gossip per via di una presunta crisi con il fidanzato Tony Effe, si sta godendo e sta vivendo il periodo più bello ed emozionante della sua vita. Ormai è da qualche mese che ha annunciato ai fan sui social di essere incinta e di aspettare una bella bambina dal suo compagno e ha così potuto coronare il suo sogno di diventare madre. Da sempre la conduttrice sognava di avere dei bambini e finalmente con la persona giusta, con la sua persona, è riuscita ad esaudire il suo desiderio più grande. La bambina si chiamerà Priscilla e i fan della coppia non vedono l’ora di vederla e conoscerla. Ma al di là del periodo felice e gioioso per la lieta notizia, De Lellis sta vivendo un periodo fortunato anche a livello lavorativo perché, a inizio 2025, è riuscita ad esaudire un altro dei suoi sogni, quello di poter avere uno spazio tutto suo nei negozi Sephora dove poter esporre e vendere i prodotti del suo brand Audrer.

Look premaman très chic con la mini bag griffata!
Giulia De Lellis, anche in gravidanza, non rinuncia al suo stile più trendy e glamour, sfoggiando look premaman casual o più eleganti ben curati fin nei minimi dettagli e ben abbinati tra di loro con capi ed accessori. La conduttrice romana appare più bella e radiosa che mai, sicuramente complice il periodo felice ed emozionante, o la serenità trovata accanto al compagno Tony Effe, o anche per i traguardi lavorativi raggiunti negli ultimi mesi. E questa luce che le fa brillare gli occhi e che la rende ancora più bella è il suo valore aggiunto! Ma tornando al look di ieri sera, sfoggiato per una serata speciale in vacanza con le sue amiche, De Lellis ha indossato un mini dress in tessuto scivolato con dettaglio rose sui fianchi e mini drappeggi sui toni dell’azzurro cielo che ha abbinato ad una graziosa mini bag bu Hermès sui toni del rosa. Si tratta di una mini Kelly con hardware gold: in commercio, se ne possono trovare di diverse varianti nel giro del second hand con prezzi piuttosto importanti, che partono dai 20 mila euro per arrivare anche a toccare i 35 mila euro.