Home » VIP » Giulia De Lellis, mozzafiato con il lussuoso abito di rose rosse! FOTO

Giulia De Lellis, mozzafiato con il lussuoso abito di rose rosse! FOTO

Giulia De Lellis, mozzafiato con il lussuoso abito di rose rosse! FOTO
Lettura: 2 minuti

Giulia De Lellis ha incantato tutti con un mini dress di rose rosse sfoggiato per l’evento di Jo Malone a Londra.


Giulia De Lellis, che nelle ultime ore ha commentato i rumors sulla sua presunta gravidanza e le foto uscite sul settimanale Chi, ha incantato tutti con un mini dress di rose rosse sfoggiato per l’evento di Jo Malone a Londra: qui di seguito per tutti i dettagli.

Giulia De Lellis in dolce attesa!

Giulia De Lellis ha iniziato il 2025 con il botto! Dopo aver debuttato come una delle protagoniste vip nel nuovo game show tutto italiano su Prime Video dal titolo Red Carpet – Vip al tappeto condotto da Alessia Marcuzzi (nel gioco, le cinque vip protagoniste, lei, Elettra Lamborghini, Valeria Marini, Melissa Satta, Cristiano Malgioglio, scortate da delle guardie del corpo, deve riuscire a calcare la passerella del magico tappeto rosso, cercando di superare i diversi ostacoli ed imprevisti che capiteranno), ha coronato uno dei suoi sogni, quello di poter avere uno spazio tutto suo nei negozi Sephora dove poter esporre e vendere i prodotti del suo brand Audrer. Ma non è tutto. Nei giorni scorsi, era trapelata che la conduttrice fosse in dolce attesa! Fino a qualche ora fa né Giulia né Tony Effe erano intervenuti per confermare o smentire la notizia, ma in seguito alle foto uscite sul settimanale Chi (dove si vedono i due fidanzati e una pancina sospetta), De Lellis ha deciso di intervenire pubblicamente e commentare la notizia.

Mozzafiato con il mini dress di rose rosse!

Non c’è occasione in cui Giulia De Lellis non appaia impeccabile nel look ben curato ed abbinato a trucco e parrucco. Anche per l’evento di Jo Malone a Londra, la conduttrice non è stata da meno sfoggiando un mini dress di rose rosse davvero pazzesco e perfetto per lei, firmato H&M. L’abito, realizzato in collaborazione con la stilista Magda Butrym e venduto sul sito ad un prezzo di 499 euro, è in satin e dominato da volant che riproducono petali di rose rosse, creando un movimento dolce e sensuale allo stesso tempo. I volant hanno infatti un lato lucido e uno opaco per riflettere diversamente la luce e donare un aspetto vivo e unico, elegante e sofisticato. Giulia ha completato il look con un paio di calze velate nere, décolleté nere e mini Kelly by Hermès nera. Che ne dite, vi piace? Per noi così ha vinto decisamente! Divina!