Giulia De Lellis, anche se ora è mamma e non ha molto tempo, e anche con la stagione più fredda, da grande amante della moda qual è, non rinuncia allo stile più trendy e glamour curando sempre i suoi look fin nei minimi dettagli e accessoriandoli con le sue it bag preferite, come quella sfoggiata nelle ultime ore sui social: ma quanto costa? Qui di seguito per tutti i dettagli.
Giulia De Lellis e la sua nuova vita da mamma
E’ passato circa un mese da quando Giulia De Lellis è diventata mamma della piccola Priscilla, avuta dal compagno Tony Effe. In queste settimane, la sua vita è cambiata del tutto e – come lei stessa ha raccontato sui social nei giorni scorsi – sta prendendo le misure con la nuova routine. E anche se ha coronato il suo sogno di diventare madre, e la sua vita è cambiata, non ha rinunciato e non rinuncia al suo lavoro e a dedicarsi al suo brand di beauty, Audrer. Infatti, nelle scorse settimane, la conduttrice romana ha lanciato un nuovo prodotto – proprio in onore della nascita della figlia -.

Quanto costa la sua it bag?
Giulia De Lellis, in queste ultime settimane, si è divisa e si sta dividendo tra la nuova vita da mamma, prendendosi cura della sua Priscilla, e il lavoro e i vari progetti ed impegni previsti in agenda per questo periodo. Ciò nonostante, la conduttrice non rinuncia mai a prendersi del tempo per se stessa, prendendosi cura di sé e della sua persona e del suo look. Nelle ultime ore, Giulia ha infatti condiviso con i fan sui social uno dei suoi daily look autunnali dove non è di certo passata inosservata la sua it bag. Si tratta di una mini Kelly by Hermès sui toni del nero con hardware silver. Ma quanto costa? Simbolo di un’eleganza e di una raffinatezza senza tempo, la it bag della maison francese esiste in diverse varianti, misure, colori, limited edition, ecc. e il suo prezzo può variare anche a seconda di questi fattori. Online l’iconica Kelly si trova anche nel second hand con fasce di prezzo che variano molto tra di loro, con una base di partenza di 25 mila euro per poi salire in su con cifre ancora più importanti.

