Giulia De Lellis ospite del Presidente d’Israele con il fidanzato Carlo Beretta!

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
28/07/2023

Giulia De Lellis e Carlo Beretta in viaggio in Israele, sono stati immortalati con il Presidente e si accende la polemica

Giulia De Lellis ospite del Presidente d’Israele con il fidanzato Carlo Beretta!

Può un viaggio in Israele trasformarsi in una polemica politica senza fine? La risposta è sì se si tratta di Giulia De Lellis e il fidanzato Carlo Beretta, che incontrano il capo di stato Isaac Herzog, si fanno una foto con l’esercito dell’Idf nei giorni in cui lo Stato si inchina nuovamente al regime fascista e totalitario, tra uno scatto e l’altro dei bikini della influencer romana nel Mar Morto. Vediamo cosa è successo.

Giulia De Lellis e Carlo Beretta in viaggio in Israele

Mentre attendono che i lavori di ristrutturazione della loro casa milanese siano finalmente completati, Giulia De Lellis e Carlo Beretta si concedono qualche giorno alla scoperta dell’Israele. Niente di anormale se non fosse che il fidanzato della bella influencer romana non fosse anche il rampollo di una delle case di imprenditori più famose del mondo e d’Europa, industriali nel mondo delle armi da generazioni e generazioni. Spesso Giulia è finita al centro delle polemiche a causa del legame del compagno con questo mondo che vuoi o non vuoi è legato alla violenza.

E anche in Israele la storia si è ripetuta, a nulla sono valse le foto in costume della De Lellis che si mostra sensuale e super abbronzata sullo sfondo del Mar Morto. Un influencer, infatti, ha accusato Giulia e Beretta di aver fatto un’orrenda propaganda politica a favore del fascismo. Ma procediamo con ordine. I due fidsnzatini, partiti in viaggio insieme alla madre di Carlo, sono apparsi in una foto insieme al capo di Stato Isaac Herzog, mentre Beretta si è poi dilettato ad allenarsi a sparare qualche colpo goliardico con membri dell’esercito dell’Idf, colpevole di atroci crimini di guerra anche in patria. Patria che sta prendendo la via dell’assolutismo politico proprio nei giorni in cui Herzog costringe il popolo a salutare la democrazia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

Giulia De Lellis si difende, nessun messaggio politico

Le accuse mosse a Giulia sono molto gravi, soprattutto dal momento che un’influencer così seguita come lei con ben 5 milioni di followers su Instagram, è in grado di condizionare l’opinione pubblica e veicolare messaggi di ogni sorta. De Lellis non ci sta, e pubblica un forte sfogo sui social, dichiarando di essersi goduta il viaggio e le esperienze locali – tra le altre cose ha partecipato anche ad un matrimonio tradizionale – e di non aver mai voluto trasmettere alcun tipo di messaggio politico.

LEGGI ANCHE >>> Federica Pellegrini è incinta, il romantico annuncio con il marito Matteo Giunta

Nel racconto del mio viaggio in Israele c’era solo il piacere dea scoperta e messa volontà di propagandare alcun messaggio politico, anche perché sono consapevole di non avere la preparazione per poter prendere posizione su un tema così complesso e delicato. Chi ha sostenuto il contrario mi ha sopravvalutata, o più semplicemente ha scelto di usarmi per fare propaganda”, ha dichiarato la romana nelle Ig Stories decisamente sconvolta di aver creato un tale putiferio con il suo viaggio in Israele. I fan, tuttavia, non perdonano e continuano ad arrivare copiose critiche: nel 2023 ad alcune cose occorre necessariamente fare attenzione.