Giulia De Lellis scartata ai provini di Mare Fuori – Il Musical, l’indiscrezione

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
17/08/2023

Sembra che Giulia De Lellis abbia provato ad ottenere un ruolo nel musical di Mare Fuori, ricevendo un due di picche.

Giulia De Lellis scartata ai provini di Mare Fuori – Il Musical, l’indiscrezione

Mondo dello spettacolo in fermento per il musical di Mare Fuori fortunata serie tv Rai ambientata in un carcere minorile a Napoli in arrivo presto con la quarta stagione. Sembra che anche Giulia De Lellis, grande amante del format, abbia provato ad ottenere una parte ma sarebbe stata immediatamente scartata dal regista Alessandro Siani, ecco perché.

Giulia De Lellis ai provini di Mare Fuori – Il Musical

Da quando è approdato sulla Rai, Mare Fuori è diventato un fenomeno televisivo senza precedenti, una delle serie tv più amate degli ultimi anni, tanto da spingere anche Netflix a sborsare parecchi soldi per accaparrarsi la possibilità di trasmetterlo sulla sua piattaforma streaming. Le vicende dei giovani partenopei e non rinchiusi in un carcere minorile sul Golfo di Napoli sono diventate un cult per gli spettatori, che hanno accolto con entusiasmo la notizia della realizzazione di un Musical di Mare Fuori.

Diretto da Alessandro Siani, il musical sta prendendo forma proprio negli ultimi mesi, grazie ai provini per le parti principali e non, ai quali si vocifera abbia preso parte anche Giulia De Lellis. Grande fan del progetto, la bella romana avrebbe cercato di ottenere la parte di Crazy J, come riportato dal settimanale Chi, partecipando ad un provino a fine giugno. Provino, tuttavia, andato piuttosto male dato che Giulia non ha convinto neppure un po’ Siani che l’ha scartata senza tante cerimonie. Ma non è tutto: si mormora che al posto dell’influencer sia stata presa un’ex alunna di Amici, talentosa cantante che dominò l’edizione 19 del talent show di Maria De Filippi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

Giulia De Lellis scartata, al suo posto l’ex di Maria De Filippi

Mentre Giulia De Lellis viene scartata con un sonoro due di picche, poiché la parte “non è nelle sue corde” come riporta la nota rivista di Alfonso Signorini, Alessandro Siano sembra aver apprezzato moltissimo il provino di Giulia Molino ovvero una delle finaliste della 19esima edizione di Amici. La giovane avrebbe entusiasmato il regista al punto da assegnarle immediatamente il ruolo di Crazy J nel musical di Mare Fuori.

LEGGI ANCHE >>> Ashley Olsen è diventata Mamma: ecco come ha chiamato suo Figlio!

Niente esperienza teatrale per De Lellis, che si consola trascorrendo giornate bellissime all’insegna dell’amore ma anche dell’amicizia. L’influencer romana ha trascorso un anno importante dal punto di vista professionale, grazie al lancio della linea skin care Audrer, e privato con l’inizio della convivenza nella prima casa che ha acquistato con Carlo Beretta e che è finalmente pronta per diventare il loro ufficiale nido d’amore.