Giulia De Lellis, vacanze deluxe in Messico nel Resort da oltre 2mila euro a notte

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
03/01/2024

Giulia De Lellis vola in Messico, a Tulum, con il fidanzato Carlo Beretta e sceglie un magnifico resort extra lusso.

Giulia De Lellis, vacanze deluxe in Messico nel Resort da oltre 2mila euro a notte

Giulia De Lellis è volata in Messico con il fidanzato Carlo Beretta e alcuni amici, per festeggiare il Capodanno a Tulum in un resort extra lusso. La scelta della bella influencer romana si è fatta notare sui social, dove i fan hanno apprezzato la location magnifica e le bianchissime spiagge, ma quanto costa soggiornare in questo paradiso terreste?

Giulia De Lellis, vacanze deluxe a Tulum

Dopo aver trascorso il Natale in famiglia, Giulia De Lellis è volata in Messico insieme al fidanzato Carlo Beretta e alcuni amici. L’influencer ha trascorso un anno complicato, tra soddisfazioni lavorative grazie al lancio del suo brand di beauty e tante nuove collaborazioni, ma anche grazie al ritorno in televisione su Discovery, per poi alternare momenti davvero complicati a livello personale, come quando ha dovuto dire addio al suo amato cagnolino Tommy. Per augurarsi un anno ancora più entusiasmante e positivo, Giulia ha scelto Tulum e un resort di lusso davvero bellissimo, che costa un occhio della testa. Vediamo insieme tutti i dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

Giulia De Lellis, quanto costa il Resort in Messico

Giulia De Lellis si trova in Messico e ha festeggiato qui il Capodanno, con un outfit scintillante e sexy, per poi correre in spiaggia il giorno seguente e iniziare il 2024 con il sorriso sulle labbra. Per il suo soggiorno a Tulum, De Lellis ha scelto un resort esclusivo che costa un capitale. Si tratta di Casa Malca, una struttura che si trova ai margini di una zona verde protetta e che offre ogni tipo di lusso ai suoi ospiti.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni riappare su Instagram nel Video di Fedez per Capodanno

Quanto costa soggiornare in questa struttura? Una suite, durante questo periodo dell’anno, supera ampiamente i 2mila euro a notte. Un prezzo decisamente alto, anche se è innegabile la grande bellezza della struttura, che non tutti possono permettersi.