Giulia Salemi con la Borsa griffata e il cappotto… Di Belen! (FOTO)
Giulia Salemi indossa il cappotto firmato da Belen Rodriguez e lo abbina ad una borsa super griffata, guarda.
Giulia Salemi sa come rendere accattivanti i suoi look. La bellissima influencer italo-persiana si è mostrata con un outfit accattivante perfetto per l’inverno, indossando una pesante cappotto di Mar de Margaritas, il brand di Belen Rodriguez, e una borsa iconica di Yves Saint Laurent Ecco i dettagli.
Giulia Salemi sceglie il cappotto di Belen Rodriguez
Bellissima ma anche talentosa e portatrice sana di allegria, Giulia Salemi sta conoscendo un successo stratosferico dopo la sua partecipazioni al Grande Fratello Vip. L’influencer, infatti, si è imposta anche nel mondo del piccolo schermo con programmi di successo come Salotto Salemi e ora è conduttrice di Ex On the Beach Italia su Paramount +, insieme al compagno Pierpaolo Pretelli. In questi giorni si continua a parlare di crisi, i due hanno confermato di star vivendo un momento no ma si stanno impegnano a recuperare, sperando nel lieto fine. Nel frattempo, Giulia continua ad essere una voce potente nel mondo del web anche grazie ai suoi look come l’ultimo, quello dove sfoggia il favoloso cappotto di Mar de Margaritas, brand firmato da Belen Rodriguez.
Giulia Salemi, la borsa griffata è super!
Per una giornata di impegni a Milano, Giulia Salemi crea un look invernale davvero molto bello anche grazie al cappotto Mar de Margaritas nero, che crea una forma perfetta sul corpo ed esalta le curve della bella influencer. Giulia ha scelto di abbinare al capo-spalla importante un paio di jeans morbidi e mocassini.
LEGGI ANCHE >>> Valentina Ferragni, vacanze deluxe sulle Dolomiti con Matteo Napolitano: guarda
Dopo aver ringraziato Belen per l’omaggio gradito, Salemi ha impreziosito il suo outfit con una borsa griffata. Si tratta del modello hobo in pelle matelassé di Yves Saint Laurent color nero, che costa la bellezza di 2300 euro. Un tocco di lusso per questo look cozy e chic che porta la firma della Salemi.