Giulia Salemi ieri pomeriggio ha celebrato il primo compleanno del suo piccolo Kian insieme al compagno Pierpaolo Pretelli, ad amici e parenti. Per la speciale occasione, la conduttrice ha optato per un coordinato très chic: qui di seguito per tutti i dettagli.
Giulia Salemi festeggia un anno da mamma
E’ passato esattamente un anno da quando Giulia Salemi ha coronato il suo sogno di diventare madre. Ad inizio 2025 infatti la conduttrice ha dato alla luce il suo primogenito, il piccolo Kian, avuto dalla relazione con il compagno Pierpaolo Pretelli. E ieri, a distanza di un anno, i genitori hanno celebrato il primo compleanno del piccolino, con una graziosa festa a casa con amici e parenti. Nelle ultime ore, Giulia ha condiviso con i fan sui social alcuni momenti della festa, pubblicando una carrellata di scatti con il figlio, con il compagno, con gli amici, e anche di come ha fatto allestire la sala per il compleanno di Kian con pasticcini, panini salati e, ovviamente, con una bellissima torta di compleanno con il numero 1.
Ecco che cosa ha indossato!
Ma per gli occhi più attenti, tra i vari scatti condivisi dalla conduttrice nelle ultime ore non è di certo passato inosservato il suo look per il compleanno del figlio Kian. Giulia Salemi, per la speciale occasione, ha scelto di indossare qualcosa di grazioso e très chic ma che al tempo stesso fosse comodo e pratico. Ha così indossato un coordinato maglioncino pantaloncini in lana con motivo a rombi sui toni del grigio, con il maglione con colletto polo e maniche corte e pantaloncino dalla vestibilità aderente, che ha poi abbinato ad un paio di calze nere e tacchi in pelle nera. Un look ben curato, stiloso, elegante ma che non rinuncia a quel tocco di comodità e praticità che non guasta e che ci piace assai!

