Giulia Salemi, in ogni sua apparizione, è sempre impeccabile! I suoi look sono sempre curati in ogni minimo dettaglio, molto eleganti e stilosi allo stesso tempo. Ma la cosa che più salta all’occhio sono la grazia e l’eleganza innate che la bella conduttrice sfoggia in ogni occasione, dalla più informale alla più formale. Anche in questo caso, in occasione della serata di beneficenza organizzata da Convivio Milano, Giulia ha incantato proprio tutti con un abito lungo sui toni del rosso firmato Monot: ma quanto costa? Ecco qui di seguito tutti i dettagli del look e il prezzo dell’abito.
Giulia Salemi, simbolo di eleganza!
Non è la prima volta che Giulia Salemi conquista tutti i fan con un look così elegante e incantevole su di lei. In diverse occasioni, la bella influencer ha sfoggiato abiti sinuosi o leggermente svasati che le donano ancora più grazia e valorizzano la sua figura. E anche in occasione della serata di beneficenza organizzata da Convivio Milano, Giulia ha incantato proprio tutti con un abito lungo sui toni del rosso firmato Monot.
Un abito lungo senza spalline con taglio leggermente svasato, che abbraccia dolcemente la sua figura, valorizzandola ed esaltandone grazia ed eleganza. Ma quanto costa l’abito lungo color rosso indossato da Giulia Salemi?
Quanto costa l’abito di Giulia?
In occasione della serata di beneficenza organizzata da Convivio Milano, Giulia ha incantato proprio tutti con un abito lungo sui toni del rosso senza spalline e con spacco sul retro, firmato Monot. Come si può ben vedere dal post qui sopra, pubblicato sul suo profilo Instagram, l’abito è molto elegante e raffinato, l’ideale per serate ed occasioni formali. L’abito, firmato Monot, sull’ecommerce LuisaviaRoma ha un prezzo pari a 1249 euro.