Giulia Salemi mostra il Look griffato, oltre 5mila euro in capi di lusso!

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
16/03/2024

Giulia Salemi mostra al popolo di Instagram il nuovo look griffato, ecco quanto costano i capi e gli accessori che ha scelto.

Giulia Salemi mostra il Look griffato, oltre 5mila euro in capi di lusso!

Influencer amatissima su Instagram ma anche personaggio televisivo apprezzato per la sua freschezza e spontaneità, Giulia Salemi sta vivendo un momento d’oro in termini di carriera e non potrebbe essere più entusiasta dei nuovi progetti che la riguardano. Amante della moda e dei capi griffati, Salemi ha mostrato un look meraviglioso sui social, ma che non è di certo per tutte le tasche. Ecco i dettagli.

Giulia Salemi non bada a spese per il suo Look

Giulia Salemi ha visto la sua popolarità esplodere dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip, complice la storia d’amore nata davanti le telecamere con Pierpaolo Pretelli, con il quale fa ancora coppia fissa nonostante qualche piccola crisi. La bella influencer italo-persiana è diventata un’icona della moda e del beauty su Instagram, dove è seguita da milioni di fan pronte a rubare qualche segreto di bellezza o a lasciarsi ispirare dai look creati da Giulia. C’è da dire, tuttavia, che in quanto grande amante della moda e delle griffe internazionali, i look della Salemi non sono per tutte le tasche come dimostra l’ultimo, sfoggiato in un breve e divertente video sulla sua pagine personale, che raggiunte un valore complessivo di oltre 5mila euro. Vediamo insieme i dettagli.

I capi e gli accessori griffati di Giulia Salemi, che prezzi!

Giulia Salemi sa che molte fan si ispirano ai suoi look e ai suoi consigli glamour nella vita di tutti i giorni e ama mostrare loro cosa la ispira e quali capi abbina anche per una giornata di spese al centro di Milano. L’influencer italo-persiana ha mostrato in un video il suo nuovo costoso look composto da un importante capo-spalla, la splendida giacca Diesel in pelle che si trova online ad oltre 500 euro, poi gli stivali Miu Miu stringati, un must per le trend setter, che valgono la bellezza di 1800 euro. Una semplice t-shit bianca di Tommy Hilfiger e una gonna in pelle si abbinano al cappellino da baseball di Celine (420 euro) e alla borsa Balenciaga più cool del momento, ovvero il modello Lindsay in pelle nera che sul web si trova venduta al prezzo di 1500 euro. Insomma, per il suo look, Giulia ha speso oltre 5mila euro!