Giulia Salemi, che in questi giorni ha dovuto salutare il suo compagno Pierpaolo Pretelli che è volato in Honduras come inviato per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, possiede una it bag di un colore pazzesco e davvero introvabile: ma di quale borsa si tratta? Qui di seguito per tutti i dettagli.
Giulia Salemi mamma del piccolo Kian
Giulia Salemi ha ormai partorito da più di tre mesi e la sua vita, di sicuro, da quando è diventata mamma del piccolo Kian, è cambiata tantissimo (ovviamente in meglio!), assumendo ritmi completamente diversi e facendole rivedere le sue priorità. Al primo posto ora c’è suo figlio e vederlo crescere è per Giulia un sogno che si realizza. Ma ciò nonostante, non rinuncia a prendersi cura di se stessa e a ritagliarsi del tempo per se e per le sue passioni, come la skincare e la moda, come del resto a dedicarsi al suo lavoro sui social dove condivide con i fan consigli di bellezza, trucchi e segreti sui prodotti must per avere una pelle perfetta!
Ecco la sua it bag di un colore pazzesco e introvabile!
Giulia Salemi, oltre ad essere una grande appassionata del mondo beauty e make up, adora la moda e il lusso e, di tanto in tanto, non rinuncia a concedersi qualche regalo luxury come la sua borsa Chanel Coco Handle sui toni del fucsia. Un modello iconico della maison francese che, ormai da diversi anni, ha letteralmente conquistato il cuore delle amanti del fashion. Infatti, per via dell’elevata richiesta, i prezzi tendono a salire e variano a seconda di diversi fattori come l’anno di produzione, le misure, il colore, se trattasi di un’edizione limitata o particolare, ecc. Si possono trovare diverse alternative, anche in condizioni ottime o eccellenti, nel second hand a prezzi più convenienti come 5 mila o 6 mila euro, anche in colorazioni più rare o difficili da trovare abitualmente. La tonalità scelta dalla conduttrice è davvero cool e sempre attuale, ma è ovviamente più difficile da reperire rispetto a colorazioni più classiche e neutre.