Giulia Salemi, nelle ultime ore, è volata in montagna in Austria per un progetto con un’azienda di beauty con cui collabora e per la speciale occasione, ha indossato un look comfy-chic perfetto per la neve ma impreziosito da una mini bag Chanel che costa più di 5 mila euro: qui di seguito per tutti i dettagli.
Giulia Salemi di nuovo incinta?
Ormai quasi un anno fa Giulia Salemi è diventata mamma del piccolo Kian, avuto dalla relazione con il compagno Pierpaolo Pretelli. La conduttrice ha così coronato il suo sogno di diventare madre. Nonostante la sua vita sia cambiata e abbia assunto nuovi ritmi e nuove routine, Giulia non ha mai smesso di lavorare, continuando a dedicarsi al suo lavoro e alle collaborazioni con le aziende e cercando di conciliare al meglio la nuova vita da mamma e il lavoro e gli impegni vari. Nelle ultime settimane, sono iniziate a circolare diverse indiscrezioni che la vedrebbero di nuovo in dolce attesa per la seconda volta. Voci che al momento non sono state né confermate né smentite dalla diretta interessata ma se così fosse, non ci resta che farle tante auguri!

Look comfy-chic con la mini bag Chanel
Nelle ultime ore, Giulia Salemi è volata in montagna in Austria per un progetto di lavoro con un’azienda di beauty con cui collabora. Per la speciale occasione, l’influencer ha optato per un look perfetto per la neve, comodo, caldo e avvolgente ma al tempo stesso chic, alla moda e glamour, composto da un total white look sotto con l’aggiunta di un cardigan marrone e pellicciotto bianco sopra. Ha poi completato il tutto con moon boot ton sur ton. Ma a fare la differenza nel look e ad impreziosirlo è stato l’accessorio griffato. Si tratta di una mini bag Chanel, una delle più iconiche ed amate della maison francese, sui toni del rosa con hardware gold. In commercio si trovano diverse varianti anche nel giro del second hand con prezzi che variano a seconda di diversi fattori ma il suo prezzo di retail supera i 5 mila euro.

