Gli irresistibili Lampadari Zara Home che rischiano presto di andare Sold Out!

Sofia Gusman
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
27/02/2024

Minimaliste, eleganti, originali e di carattere sono le nuove lampade da soffitto Zara Home che hanno fatto uscire di testa tutti gli interior lovers.

Gli irresistibili Lampadari Zara Home che rischiano presto di andare Sold Out!

I Lampadari sono sicuramente una scelta classica e pratica quando si parla di illuminazioni. Il loro punto di forza è sicuramente di non avere un particolare “ingombro”, non necessitano infatti di spazio per appoggiarsi. Nei piccoli appartamenti sono effettivamente la soluzione più gettonata e vincono la sfida con piantane o lampade d’appoggio, “colpevoli” di sottrarre spazio utile dove ce n’è poco. Nonostante si tratti di un’alternativa “facile” speriamo non pensiate davvero che si possa scegliere lampade anonime, neutre, tradizionali senza alcuna personalità. Le lampade da soffitto sono elementi dalla forte carica decorativa e bisogna porre particolare attenzione al loro design. Forme organiche e materiali naturali sono il trend da seguire per questo 2024. Non è un caso dunque che la collezione da soffitto che abbiamo deciso di proporvi oggi sia proprio quella firmata Zara Home. Il colosso spagnolo propone infatti dei Lampadari strepitosi assolutamente in mood!

Il trend organico conquista il settore dell’illuminazione

Una delle Tendenze 2024 più amate dagli interior lovers è sicuramente quella organica. Illuminazioni che ricalcano le forme organiche e pulite della natura regalano alla casa un’estetica fresca e inedita. Con Lampadari come quelli proposti da Zara potrete davvero risparmiare sulle decorazioni, sono infatti capaci di regalare a ogni spazio personalità e bellezza. Ma andiamo a scoprirli più da vicino: ecco una selezione imperdibile che rischia presto di andare sold out!

Dei raffinati Lampadari in Lino: punta sul Tris

Illuminazioni

Il lampadario sferico firmato Zara Home rappresenta un connubio di eleganza e sostenibilità, confezionato in pregiato lino beige. Disponibile in tre diametri distinti, si adatta con versatilità agli spazi contemporanei. La scelta del lino non solo conferisce un tocco raffinato, ma si allinea al trend attuale di prediligere materiali naturali, sottolineando un impegno crescente verso la sostenibilità nel design del 2024. Un’illuminazione che non solo arreda gli spazi, ma abbraccia lo stile organico e la consapevolezza ecologica.

Lampada da Soffitto Zara Home

lampada panna Zara

La piccola lampada da soffitto Zara Home, delicatamente realizzata in cartapesta di un elegante colore panna, si presenta come un’accattivante fusione di design e praticità. La sua forma rotonda conferisce un tocco contemporaneo, adatto a qualsiasi ambiente. L’utilizzo della cartapesta aggiunge una nota di leggerezza e originalità, rendendo questa lampada non solo un elemento illuminante, ma anche un pezzo d’arte che arricchisce gli spazi con il suo stile distintivo. Con Zara Home, la funzionalità si sposa con l’estetica, offrendo un tocco di raffinatezza anche nei dettagli più piccoli.

Un Lampadario sofisticato che sembra un fiore

Zara Home

La lampada da soffitto Zara Home, impreziosita da una doppia foglia color écru con delicati dettagli dorati, è un’elegante fusione di stile e ispirazione naturale. Con un cavo lungo 106 cm e uno schermo che si estende per 78 cm, questa creazione luminosa non solo illumina gli spazi, ma si distingue anche per la sua imponente presenza. I dettagli dorati aggiungono un tocco di raffinatezza, richiamando la bellezza delle corolle dei fiori. Un’ode alla natura che si fonde armoniosamente con l’illuminazione domestica, trasformando la lampada in un elemento distintivo dell’ambiente circostante.

Una affasciante sfera in Lana

La lampada da soffitto sferica di Zara Home, caratterizzata da pannelli in lana intrecciata, è un capolavoro di design che unisce l’eleganza contemporanea alla calda texture della lana. La forma sferica regala un tocco di modernità, mentre la lana assicura un’atmosfera accogliente e unica. Questa lampada non solo illumina, ma è una dichiarazione di stile che trasforma gli spazi. La lana intrecciata, oltre a contribuire all’estetica, aggiunge una sensazione di comfort, creando un’atmosfera avvolgente.

Un faretto da appendere, semplice e minimalista

faretto Zara

La lampada da appendere al soffitto di Zara Home presenta un design semplice e minimalista, con un faretto metallico cilindrico. Questa elegante soluzione illuminante unisce stile e funzionalità in modo armonioso. Il faretto cilindrico aggiunge un tocco moderno e pulito, perfetto per ambienti contemporanei. La lampada si distingue per la sua essenzialità, risultando versatile e adatta a una varietà di contesti. Con Zara Home, la bellezza risiede nella semplicità!