La Gonna a pieghe grigia fa tendenza, da capo basic a super cool!
Uno dei capi più gettonati del momento? La gonna grigia a pieghe, glamour allo stato puro! Imperdibile...
Se dopo tanti anni dal suo primo lancio è ancora un evergreen, un motivo ci sarà: la gonna a pieghe grigia è il capo più gettonato del momento, nonché il più amato da fashion addicted di ogni età! Sebbene per qualche anno abbia goduto di una minore popolarità, la gonna a pieghe grigia non è mai davvero passata di moda, anzi. Non a caso, è un must del 2024 da acquistare ora e da indossare in ogni stagione. A renderla tanto speciale non ci pensa solo il colore grigio- che come già saprete, è nella palette dei colori IN del momento- ma è il suo spirito tanto glam quanto chic! Le sue pieghe mettono in risalto la zona dei fianchi e donano volume a tutta la figura, facendola apparire subito più scoppiettante. Ecco perché questa gonna si sposa divinamente con maglie basic!
- Le gonne a pieghe grigie da acquistare ora
- Gonna midi a pieghe, Bershka; per coloro che amano la ricercatezza
- Cecilia gonna a campana, Mango; eleganza allo stato puro
- Gonna pantalone a pieghe, Zara; il perfetto compromesso tra praticità e glamour
- Minigonna a pieghe, H&M; solo per le vere fashion addicted
- Gonna lunga Claire in taffetà a pieghe, ‘S Max Mara; un asso nella manica da indossare da mattina a sera
- Gonna lunga Bailey a pieghe, The Frankie Shop; per non passare inosservate
Le gonne a pieghe grigie da acquistare ora
In poche parole, per dare vita a mise alla moda, è impossibile non avere nella propria cabina armadio una gonna a pieghe grigia! Se siete a caccia della proposta perfetta, ecco a voi 6 modelli davvero trendy che ruberanno il vostro cuore in tempi record. Fidatevi, rimarrete scioccate davanti a tanta bellezza…
Gonna midi a pieghe, Bershka; per coloro che amano la ricercatezza
Iniziamo con un modello dalla lunghezza midi, tutto ciò che vi occorre per un outfit davvero ricercato! Date una chance a questa gonna firmata Bershka, arricchita non solo da grandi pieghe ma anche da un profondo spacco laterale, che metterà incredibilmente in risalto la coscia, aggiungendo un tocco di sensualità niente male. Essendo munita anche di larghi passanti, avete la possibilità di indossarla con una maxi cintura, per evidenziare la vostra silhouette. Ed è così che in un batter d’occhio la gonna a pieghe grigia diventa emblema di sensualità!
Cecilia gonna a campana, Mango; eleganza allo stato puro
Da casa Mango arriva questo bellissimo modello basato su un fit a campana, essenziale per donare al look un notevole volume! Ma fit a parte (che meriterebbe una giornata intera di elogi essendo davvero trendy), vogliamo parlare di questa nuance di grigio scuro? A dir poco raffinata. Indossate la gonna in questione sia in chiave casual che in occasioni eleganti perché vi garantirà un aspetto mozzafiato!
Gonna pantalone a pieghe, Zara; il perfetto compromesso tra praticità e glamour
Ed ora è giunto il momento di accogliere a braccia aperte lei: la gonna pantalone a pieghe di Zara è pronta a fare strike nel vostro cuore! Il suo più grande pregio? La comodità (dovuta alla presenza del pantalone) abbinata ad una manciata abbondante di glamour. Ma non è tutto perché c’è un altro dettaglio pronto a catturare l’attenzione in una manciata di secondi: la cintura fina, perfetta per rendere il look subito più ricercato ed esclusivo! Insomma, è impossibile osservare una tale meraviglia senza morire dalla voglia di stringerla tra le proprie mani quanto prima. Cosa state aspettando allora?
Minigonna a pieghe, H&M; solo per le vere fashion addicted
Non solo questa minigonna di H&M è particolarmente cool ma vanta anche un fit davvero strepitoso! Morbida ma allo stesso tempo perfetta per porre l’accento sulle vostre gambe facendole apparire più lunghe, è un must a prova di fashion addicted. Abbinatela ad un pullover morbido e ad un paio di stivali dal gambale alto, per ottenere un outfit da capogiro!
Gonna lunga Claire in taffetà a pieghe, ‘S Max Mara; un asso nella manica da indossare da mattina a sera
Se siete in cerca di un modello originale e in grado di farvi uscire fuori dagli schemi, allora sicuramente impazzirete per questa gonna lunga di ‘S Max Mara! Il suo più grande pregio? Il tessuto in taffetà, così elegante e pregiato che renderà il vostro look subito più esclusivo.
Gonna lunga Bailey a pieghe, The Frankie Shop; per non passare inosservate
Dulcis in fundo, la gonna Bailey di The Frankie Shop, per le donne che amano lasciare il segno. Anche se estremamente semplice, questa gonna vi farà apparire di classe e super chic. Provate per credere!