Antoine Griezmann per Mango Uomo: 6 Capi di una Collezione a prova di Campione

Lorenzo Fiorentino
  • Laureando in Lingue, Letteratura e Giornalismo
  • Redattore esperto di auto di lusso
16/11/2022

Antoine Griezmann x Mango: il campione francese si sfila le scarpette per indossare i panni del modello; è lui il nuovo testimonial del marchio. Ecco allora 6 elegantissimi capi della nuova collezione a prova di campione.

Antoine Griezmann per Mango Uomo: 6 Capi di una Collezione a prova di Campione

Dal campo di calcio agli scatti fotografici, o comunque agli scatti fotografici in mezzo al campo di calcio; è così che si sviluppa la nuova campagna di promozione della collezione autunno-inverno per uomo di Mango, una catena di abbigliamento di origine spagnola che opera anche qui in Italia sia telematicamente attraverso il proprio shopping online sia fisicamente con alcuni centri aperti in varie zone della nostra Penisola. E questa promo, fatta di semplici fotografie che genuinamente mettono in mostra il prodotto al naturale e niente più (vecchia strategia di pubblicità oramai in disuso in questa stravagante moda contemporanea), vede come protagonista una delle figure più in vista del panorama calcistico mondiale; ovvero l’attaccante francese, attualmente in forza ai colchoneros dell’Atletico Madrid, Antoine Griezmann.

Infatti, è proprio Le Petit Diable (letteralmente “piccolo diavolo”, nomignolo con il quale è conosciuto il calciatore in questione) colui che si sfila dai piedi le proprie scarpette “a tredici” per indossare i panni del modello (anche se per un’occasione eccezionale), passando dal campo agli scatti fotografici, appunto, o meglio agli scatti fotografici in campo. Lo spot “a diapositive” di Mango impressiona appunto il Francese classe ’91 su un terreno a lui più congeniale, e cioè il famoso rettangolo verde 105 x 68 adibito alle partite del tanto amato e sentito “football”. E in modo naturale e indifferente, Griezmann sfoggia con grande eleganza i nuovi capi firmati dall’azienda con sede in Catalogna; passando senza il minimo sforzo dai lunghi cappotti eleganti in color cammello fino a delle classiche e usuali felpe in jersey, donando ad ogni capo un pizzico in più di classe e di gusto. Ecco quindi che My Luxury vuole presentarvi alcune delle proposte migliori di questa nuova collezione inverno-autunno per uomo griffata Mango, qui gli 6 capi a prova di Campione!

Mango, 6 capi della nuova collezione

Questa nuova collection del marchio spagnolo riesce ad accontentare qualsiasi parte del corpo di ogni uomo, soprattutto di quelli più eleganti. Dai piumini ai jeans, dai blazer alle camice, e dai pullover agli stivali e sneakers; insomma, non manca assolutamente nulla! Tutto, inoltre, qui si presenta con un caratteristico velo di eleganza e di raffinatezza capace di conquistare il cliente al primo colpo d’occhio; e in questo “Grizou” bisogna dire che fa la sua parte…

Ecco allora una piccola raccolta delle migliori sei proposte di tutta la collezione di Mango, da capo a piedi l’uomo elegante e di gusto si veste così!

Un Cappotto di lana per le giornate più fredde

cappotto-Mango

Partiamo allora da uno degli indumenti più iconici e importanti di ogni stagione fredda; quel capo che, nonostante la moltitudine di revisioni e modernizzazioni ai quali viene sottoposto, risulta sempre più elegante e classico che mai. E stiamo parlando proprio del cappotto!

Questo modello indossato dal calciatore francese Griezmann si presenta lungo e incrociato, in tessuto misto lana (25% poliammide) con chiusura frontale a bottoni di tipo doppiopetto e una vestibilità slim. Inoltre l’indumento, disponibile sia in nero che nel colore mostrato in foto, mostra anche due grandi e comode (e calde) tasche laterali e un’utilissima tasca interna dove poter riporre gli oggetti più personali. Il suo prezzo è di 159,99 euro.

La felpa con cappuccio, casual sì ma raffinato…

felpa-Antoine-Griezmann

Il secondo capo che vi proponiamo è questa (a primo acchito) normalissima felpa con cappuccio, ma che in realtà diventa un raffinatissimo indumento dalla comoda e calda vestibilità.

Questa felpa, che presenta un prezzo di 39,99 euro, rientra nella collezione “Basics” del catalogo di Mango, una raccolta di vestiti che garantiscono il massimo del comfort che di sicuro non si risparmiano in termini di eleganza. Regular fit, composta in tessuto misto cotone sostenibile, cappuccio con laccio regolabile e grande e comoda tasca a canguro. Volete imparare come si indossa adeguatamente una normale felpa anche donandole un look più chic? Osservate Grizou e imparate…

Mango combatte l’inverno con questo Piumino

piumino-mango

Proteggetevi dal freddo, ma fatelo con stile… Ecco il piumino firmato da Mango; un modello corto carinissimo e caldissimo grazie all’imbottitura in poliestere riciclato e al tessuto termoregolante in grado di gestire la temperatura interna. Inoltre questa giacca (venduta al prezzo di 79,99 euro), che presenta una chiusura a zip, due tasche laterali (sempre richiudibili tramite zip) e una interna, ci presenta come un indumento waterproof; perfetto anche per i giorni di pioggia…

Un Pullover colorato elegante e classico

pullover-antoine-griezmann

Disponibile in tre diverse colorazioni (Celeste, Kaki e Arancione) questo pullover di Mango si presenta il prefetto indumento per un outfit invernale classico e misurato; uno stile che non presenta troppe stravaganza ma che viene reso vistoso appunto dalle tinte del maglioncino in questione. Tessuto misto lana, collo stondato, maniche lunghe e estremità a coste, per un prezzo pari a 59,99 euro.

Caldo ed elegante, in questa immagine il pullover indossato da Antoine Griezmann si mostra in tutta la sua semplice eleganza; per una bellezza senza troppi fronzoli.

Pantaloni da completo in calda e morbida lana

pantaloni-mango

Passiamo a questi pantaloni da completo composti in misto lana, e caratterizzati da una classica e sempre elegante tinta grigia.

Modello standard, vestibilità slim e straordinariamente elastico. Il pantalone in questione presenta passanti, una chiusura con zip e bottone, due tasche laterali, ulteriori due tasche con ribattitura e bottone sul lato posteriore. Il so prezzo di acquisto è di 69,99 euro.

Il tradizionale Blazer di Mango

blazer-mango

E chiudiamo con questo blazer che va a chiudere il completo del pantalone precedente. Il Piccolo Diavolo la presenta in questo scatto presente nel catalogo ufficiale di Mango; si tratta di una giacca del solito colore grigio del capo precedente; in poche parole, un modello di un’eleganza che non conosce limiti. Vestibilità slim, tessuto misto lana e poliestere riciclato, reverse, tasche a falda laterali e senza alcuna fodera interna. Il suo prezzo è di 159,99 euro.