Guanti da donna 2018-2019: i modelli più esclusivi e chic per l’Autunno/Inverno [FOTO]
Eleganti o più casual e sbarazzini, lunghi di pelle o in lana, senza dita come quelli da moto o con ricami in pizzo, ecco i guanti da donna per l'Autunno/Inverno 2018-2019 più fashion e originali visti sulle passerelle di Alta Moda e non solo
Eleganti, lunghi o corti, senza dita, in pelle o in lana, i guanti Autunno/Inverno 2018-2019 presentati nelle nuove collezioni di accessori delle Maison di lusso più celebri sono pensati per completare con stile i look invernali casual, sportivi o più raffinati. Portati anche in passerella dalle case di moda più amate, i guanti invernali 2018-2019 si fanno sempre più audaci e moderni nello stile: diamo loro uno sguardo da vicino.
Guanti invernali in lana, modelli lunghi e corti da sogno

Nel campo degli accessori Autunno/Inverno 2018-2019 più fashion, i guanti hanno un posto di primo piano.

I guanti di lana lunghi o corti in particolare sono i più diffusi, ma le grandi Maison associano il materiale ad altri tessuti ben più pregiati, dal cashmere scelto per i guanti di Prada con simboli ispirati ai temi dell’ultima sfilata, ai guanti senza dita di Gucci con dettagli in alpaca e non solo.

Guanti eleganti, le novità più chic per Autunno/Inverno 2018-2019

Da abbinare ai cappelli Autunno/Inverno 2018-2019 più belli, i guanti eleganti in pelle, in lana e in altri materiali sono quello che serve per dare all’outfit un tocco più sofisticato.

Se Valentino non rinuncia alle mitiche borchie in metallo per i suoi modelli trapuntati neri o rossi, Dolce & Gabbana premia la forma tipica dei guanti di pelle neri corti appena sopra il polso, mentre Gucci applica raffinati inserti gioiello a forma di fiocchi sulla superficie.

Guanti in pelle: il trend 2018-2019 che arriva dalle passerelle

Ma in fatto di guanti di pelle, sono le passerelle di moda più celebri a lanciare i diktat più glamour. Chanel porta in scena a Parigi originali guanti lunghi in pelle senza dita in colorazioni scure, ma soprattutto in toni sgargianti come il rosa shocking.

Il giallo segna la passerella di Salvatore Ferragamo, il fucsia quella di Max Mara, mentre Moschino premia guanti coloratissimi in versioni corte o più lunghe con effetto vinile lucido sempre estremamente fashion.

