Gucci presenta il nuovo esclusivo porta orologi in pelle

Gucci presenta il suo nuovo porta orologi in pelle pregiata della linea Guccissima in grado di contenere in tutta sicurezza fino a tre orologi, disponibile anche online al costo di 345 euro

Pubblicato da Lorena Cacace Venerdì 5 agosto 2011

Gucci presenta il nuovo esclusivo porta orologi in pelle

In giorni di partenze è bene avere ogni accessorio utile per portar con sé tutti i propri beni, come il nuovo porta orologi firmato Gucci. Realizzato in pelle come tutta la linea Guccissima, il porta orologi è un vero gioiello di maestria artigianale, in marrone scuro con la chiusura a flap in fibbia in oro, un classico della maison. Il case misura 20 cm per 7,5 cm e può contenere fino a tre orologi, fissati all’interno su un cuscino di pelle scamosciata beige. Un accessorio indispensabile per chi ama viaggiare portando con sé i preziosi orologi.

Vari marchi hanno ideati valigette esclusive per orologi, come TT Trunk o il porta orologi della linea firmata da Davide Heil che uniscono bellezza, praticità e sicurezza.

Il modello presentato da Gucci, disponibile negli store od online al costo di 345 euro, è un’ottima soluzione anche per viaggi brevi, pratico da infilare in qualsiasi borsa, meglio se Gucci.