Guess, un orologio per l’Abruzzo

Guess Watches lancia un’iniziativa a favore dell’Abruzzo e delle popolazioni colpite dal terremoto, proponendo sul mercato un esclusivo modello per la linea di orologi femminile

Pubblicato da Danila T. Martedì 29 settembre 2009

Guess, un orologio per l’Abruzzo

Anche Guess si schiera a favore dell’Abruzzo e delle popolazioni colpite dal terremoto, verrà devoluto in beneficenza il ricavato della vendita dell’orologio “Heavy Metal Crest”.

Ognuno fa quel che può, e i luxury brand della moda lo sanno fare in questo modo. Guess Watches ha quindi pensato di dare il suo contributo a queste persone che probabilmente non hanno ancora una casa e stanno ancora pagando i “debiti” di questa sciagura.

Lo scopo è di versare a favore delle infrastrutture scolastiche post-emergenziali l’utile ricavato dalla vendita di questo esclusivo orologio che verrà lanciato sul mercato tra ottobre e giugno 2010, potrete quindi trovarlo sia nei monomarca Guess che nei distributori ufficiali del marchio.

Un orologio femminile e molto glamour che si caratterizza per il bracciale a tripla catena e per le decorazioni in cristallo. Un modello molto accattivante che potrebbe fare felici voi e aiutare chi al momento ha davvero bisogno.