Harley Davidson by Custo, all’asta per benificienza

La Harley Davidson by Custo presenta un mood allegro e vivace con fiorellini sui cerchioni e disegni psichedelici, è stata customizzata dallo stilista spagnolo Custo Dalmau e sarà messa all'asta, i fondi andranno in beneficienza!

Pubblicato da Serena Vasta Venerdì 30 aprile 2010

Custo Barcelona è una griffe di moda spagnola che è stata incaricata di decorare e cusatomizzare una Harley Davidson, ed ovviamente lo hanno fatto a modo loro a suo di fiorellini e disegni psichedelici! La Harley Davidson by Custo è proposta in edizione limitata e ci sono voluti ben 4 mesi di lavoro per realizzarla perchè tutte le decorazioni sono state fatte a mano. Questa moto sarà messa all’asta nel corso della prossima estate e il ricavato della vendita sarà donato alla Fundaciòn San Juan de Dios.

La Harley Davidson by Custo presenta un mood allegro e vivace con fiorellini sui cerchioni e disegni psichedelici. Lo stilista catalano Custo Dalmau, ha reinterpretato il modello Harley Davidson Night Rod Special, ma non ha fatto tutto da solo, si è avvalso della preziosa collaborazione di Ferry Clot, due volte campione del mondo!

La moto è stata leggermente modificata in modo da avere un design più cool e tutte le decorazioni snno state il frutto di un lavoro certosino perchè ogni singolo dettaglio è stato verniciato a mano, un impegno durato ben quattro mesi.

Questa Harley sarà messa all’asta in estate e i fondi saranno devoluti alla Fundaciòn San Juan de Dios, un’associazione no profit che si occupa di progetti umanitari in Sierra Leone, e sarà impiegato per sostenere l’ospedale di Mabesseneth nato da poco e su cui tutti contano moltissimo.

Foto da:
www.marieclaire.it