Harry e Meghan, accordo di divorzio sensazionale: Re Carlo spende 50 milioni per “liberarsi” della nuora!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
14/02/2023

Il Principe Harry e Meghan Markle sono tra coppie più amate, ma la loro storia d'amore sembra stia prendendo una piega inaspettata. Il Re Carlo III è pronto ad offrire alla nuora un accordo di divorzio dalla cifra da capogiro.

Harry e Meghan, accordo di divorzio sensazionale: Re Carlo spende 50 milioni per “liberarsi” della nuora!

Il Principe Harry e la Duchessa di Sussex Meghan Markle sono tra coppie più amate al mondo, ma la loro storia d’amore sembra stia prendendo una piega inaspettata. Il Re Carlo III potrebbe essere pronto ad offrire alla nuora un accordo di divorzio dalla cifra da capogiro.

Harry e Meghan, divorzio in vista? Re Carlo pronto a spendere una fortuna

La relazione tra Harry e Meghan non trova pace: per la coppia di reali le voci di crisi non si attenuano e si inizia a parlare, addirittura, di una possibile separazione tra i due. Ad insospettire ancora di più è un’indiscrezione clamorosa che arriva dopo l’uscita del libro di memorie “Spare”, che ha lanciato diversi attacchi verso Buckingham Palace.

Il Sun ha riportato che secondo un cortigiano di alto livello Re Carlo III incolperebbe Meghan Markle per aver distrutto gli equilibri della famiglia reale. Secondo le ultime indiscrezioni, il monarca sarebbe “disposto a fare qualsiasi cosa” per evitare che il Duca di Sussex “butti via la sua vita”. Il Re vorrebbe perdonare il figlio Harry per il “danno orribile che ha inflitto alla famiglia negli ultimi tre anni”.

Re Carlo III avrebbe un’unica certezza: il figlio Harry si è talmente “infatuato di Meghan” che “non riesce a rendersi conto che sta andando verso il disastro e che deve lasciarla il prima possibile”. Pertanto, il sovrano ha pensato di sbarazzarsi di Meghan Markle offrendole una buona uscita per farle lasciare la famiglia reale. La somma offerta ammonterebbe a 50 milioni di sterline. Il Re vorrebbe ottenere di riavere il figlio finalmente a Londra con sé.

La buonuscita pensata per Meghan Markle è talmente generosa che, secondo il sovrano, “le farà gola perché è avida e la sistemerà a vita”. L’accordo di divorzio, inoltre, prevederebbe la possibilità per l’ex attrice di mantenere il suo titolo di duchessa, oltre alla proprietà di Frogmore Cottage, la dimora inglese dei Sussex, oltre all’immensa villa in California. Re Carlo III non si è dimenticato dei nipoti, anche per Archie e Lilibet Diana è previsto un cospicuo aiuto finanziario, che dovrebbe durare fino alla loro maggiore età.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Duke and Duchess of Sussex (@sussexroyal)