Harry e Meghan chiudono i rapporti con David e Victoria Beckham: il motivo è sconvolgente!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
31/07/2023

Il principe Harry e la moglie Meghan Markle sono amici da anni con David e Victoria Beckham. Il loro rapporto è giunto al capolinea, ma quali sono le cause?

Harry e Meghan chiudono i rapporti con David e Victoria Beckham: il motivo è sconvolgente!

Da anni i Duchi di Sussex Harry e Meghan sono amici con David e Victoria Beckham. L’ex Spice Girl e il campione del Manchester United hanno condiviso con i due reali una profonda amicizia. Il loro rapporto, però, sembra essere arrivato al capolinea.

Harry e Meghan, fine di un’amicizia: cos’è successo con David e Victoria Beckham?

La Duchessa di Sussex Meghan Markle e suo marito il principe Harry stanno perdendo rapporti su rapporti. Da anni ormai sono legati a David e Victoria Beckham, ma fonti vicine alle due coppie hanno rivelato che i quattro neanche si parlano più. I Duchi di Sussex, l’ex Spice Girl e il campione del Manchester United sono legati da molto tempo.

Non appena Meghan Markle è giunta in Inghilterra sono stati proprio David e Victoria Beckham ad aiutarla ad ambientarsi dopo il suo arrivo. La coppia è amica dei Duchi di Sussex da diversi anni, ma le cose sono decisamente cambiate. Le cause dell’amicizia finita tra i due reali e la coppia di celebrities non sono molto chiare.

Delle fonti vicine alle coppie hanno parlato di un forte fastidio da parte delle due celebs per quanto riguarda l’impertinenza dei Sussex nei confronti della Royal Family. Ciò che è certo è che la Duchessa di Sussex Meghan Markle era legatissima con David e Victoria Beckham. Quando ancora scriveva nel suo blog The Tig, infatti, parlava spesso delle due celebrities come di alcuni tra i suoi migliori amici in assoluto.

Al matrimonio di Meghan Markle e il principe Harry nel 2018, Victoria e David erano tra i molti vip invitati alle loro nozze. Quando il figlio maggiore della coppia, Brooklyn Beckham ha sposato la modella Nicola Peltz, dei Sussex non si è vista neanche l’ombra. Da qual momento le due coppie di amici non sono mai più state viste insieme.

Inoltre diversi giorni fa, quando la squadra di cui è presidente David Beckham, l’Inter Miami ha accolto Lionel Messi in molti sono accorsi allo stadio per la partita d’esordio. Tra i tantissimi vip in tribuna d’onore, però, mancavano Harry e Meghan. Stando a quanto riportato da fonte vicine al mondo dello showbiz, Victoria e David avrebbero scelto di guardarsi dall’invitare i due Reali perché qualsiasi cosa facciano, spesso seguono commenti e pubblicità negativa da ogni lato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham)