Da Heidi Klum a Rosalia, tutti i look delle bellissime VIP ai Billboard Women in Music 2023

Caterina Braccini
  • Esperta in TV e mondo dello spettacolo
  • Laureata in Scienze della Comunicazione Digitale e d'Impresa
05/03/2023

Heidi Klum, Rosalia, Lana Del Rey e tante altre: nella serata dei Billboard Women in Music 2023, dedicata alle migliori artiste dell'anno, i veri protagonisti sono stati i magnifici look delle star.

Da Heidi Klum a Rosalia, tutti i look delle bellissime VIP ai Billboard Women in Music 2023

Le stelle hanno brillato sul red carpet dei Billboard Women in Music 2023, l’annuale cerimonia tenutasi il 1 marzo allo YouTube Theater di Hollywood Park, in California. Un mercoledì sera speciale dedicato alle donne, dove sono state premiate le artiste più influenti dell’anno e dove le celebrities hanno potuto sfoggiare gli outfit più audaci e sensuali. Ecco i migliori look del tappeto rosso.

Heidi Klum, regina assoluta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Heidi Klum (@heidiklum)

Radiosa e bellissima, la 49enne modella Heidi Klum è stata una delle presentatrici di punta della serata di premiazioni. Non è passata inosservata nel suo abito Sohee Park Couture giallo brillante con spacco e scollo profondo, abbinato ad un capospalla bianco con maniche a sbuffo, entrambi tempestati di pietre rosse.

Rosalía, il coraggio di osare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LA ROSALÍA (@rosalia.vt)

Sicuramente uno dei look più audaci e provocanti della serata quello di Rosalía; la cantante spagnola ha infatto indossato un abito dal taglio particolare: un maglione nero a costine, con collo alto e maniche lunghe, ma abbastanza corto da lasciare scoperto metà del seno, punto in cui partiva un tulle a pois trasparente lungo fino ai piedi. A completare il l’outfit, uno slip nero a vita alta e stivali in latex.

Big Latto, black queen diva

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BIG LATTO🎰 (@latto777)

Per il suo red carpet, la rapper Latto ha scelto un due pezzi di Christopher John Rogers con corpetto e gonna a sirena e strascico beige cangiante, completando il look con dei guanti abbinati ed una pettinatura da vera queen.

Lana Del Rey, romantica e sensuale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rolling Stone (@rollingstone)

La cantante Lana Del Rey è stata la vincitrice del Visionary Awards e ha partecipato alla serata indossando un abito giallo chiaro semi trasparente accollato griffato Zimmermann, impreziosito sul collo e sulle maniche da particolari floreali e stretto in vita da una cintura pendant.

Olivia Rodrigo, tuffo nel passato!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da billboard (@billboard)

La cantautrice statunitense Olivia Rodrigo ha scelto per la serata un look firmato Chloé molto semplice ma azzeccato, ispirato agli anni 2000, indossando un pantalone a vita bassa bootcut beige con stampa, abbinato ad un top a fascia in pelle marrone.

Ivy Queen, magnifica e audace

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da IvyQueenDiva (@ivyqueendiva)

La magnifica compositrice portoricana Ivy Queen ha scelto un long dress color argento metallizzato con particolari floreali a decorare le spalline e una pochette in pendant; total look Rey Ortiz.

Doechii, black queen in Moschino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Swamp Princess 🐊 (@doechii)

La rapper Doechii, che si è esibita in una performance talmente appassionata da costarle la rottura di uno dei sandali, si è presentata sul tappeto rosso con un long dress nero firmato Moschino; il taglio a sirena con scollo americano impreziosito da cuori d’oro hanno contribuito ad esaltare la sua incredibile bellezza e sensualità.

Coy Leray, trend setter in Kenzo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Big Trend Setter (@coileray)

Completo in doppio petto grigio alla marinara griffato Kenzo per Coi Leray, la rapper e cantante statunitense che si definisce una big trend setter. Sicuramente uno dei look più originali della serata.