Hermès, scialli, triangle e sciarpe in cachemire: 6 accessori di Lusso davvero esclusivi!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
20/09/2022

Fatevi conquistare dal fascino intramontabile degli accessori Hermès! A seguire, troverete i 6 modelli di triangle, scialli e sciarpe in cachemire più eleganti e raffinati di sempre. Solo per vere intenditrici...

Hermès, scialli, triangle e sciarpe in cachemire: 6 accessori di Lusso davvero esclusivi!

Avere la possibilità di indossare un accessorio di Hermès è per pochi! Questo brand, di fatti, gode non solo di una fama mondiale in continua crescita ma di uno status di prestigio che rende questo brand destinato ad un pubblico elitario. Hermès non è per tutti, ed è proprio questo aspetto che lo rende così pregiato ed apprezzato! Arrivare ad un tale livello di importanza non è una cosa da niente, anzi; servono duro lavoro, tenacia e una dose rilevante di savoir faire per far impazzire letteralmente milioni di donne, ragazze e signore adulte. Ma Hermès vince facile: gli incredibili materiali che dominano ogni singolo prodotto e il design di ogni sua creazione, garantiscono un tocco inconfondibile chiamato classe senza tempo.

6 scialli, triangle e sciarpe in cachemire by Hermès

Se il vostro cuore appartiene alle iconiche borse considerate il paradiso terrestre fatto accessorio, fatevi conquistare anche dai magnifici scialli, triangle e sciarpe in cachemire, che diventeranno elemento dominante di ogni vostra giornata. Questi tre prodotti di lusso non possono che essere descritti come delle vere e proprie opere d’arte ed il pittore è il brand Hermès, che con fare seducente ha dato vita a delle creazioni neanche lontanamente immaginabili. Se non avete avuto ancora il piacere di entrare a contatto con questo universo, continuate la lettura per scoprirne di più…

Sciarpa Casaque Optique, un tocco di stile intramontabile

Dal tessuto caldo, accogliente e super morbido, la Sciarpa Casaque Optique è un pezzo formidabile che renderà le vostre giornate autunnali davvero uniche! Il suo materiale è l’ideale per affrontare al meglio il clima rigido dell’inverno, donando un tocco di stile inconfondibile ad ogni outfit. Pensato per tutte quelle donne con buon gusto e amanti di tutto ciò che è fine, questa sciarpa sarà la vostra ancora di salvezza nei momenti di sconforto e la vostra ricompensa preferita per portare una nota di allegria alla vita quotidiana. Non potete rinunciare ad un articolo così, credetemi!

Sciarpa Casaque Optique, Hermès, 310 euro.

Triangle grande La Réale, per vere intenditrici

Molto spesso ci sono dei prodotti che non solo sono belli da vedere ed utili da indossare ma celano un’anima tutta da scoprire; ed è proprio questo il caso di questo bellissimo accessorio. Infatti, il motivo del carré La Réale si ispira ad un’opera custodita nel Musée National de la Marine di Parigi, quella de La Réale di Luigi XIV. Questa prestigiosa imbarcazione, riservata al generale delle galee e risalente al XVII secolo, era una vera meraviglia curata in ogni suo singolo ornamento. Non c’è accessorio che tenga, questo triangle impreziosisce il décolleté come nessun altro è in grado di fare. Da avere a tutti i costi, direi!

Triangle grande La Réale, Hermès, 680 euro.

Sciarpa Casaque en Biais, per donne forti e determinate

Un altro prodotto del quale non potete fare a meno? Ovviamente la Sciarpa Casaque en Biais, firmata Hermès. Questo modello prende ispirazione dalle giacche da equitazione e si caratterizza per la sua personalità spiccata e decisa, la vera protagonista di tutti i vostri outfit. Solo un accessorio di tale portata può far innamorare qualunque donna: facile da annodare e delicata al punto giusto, questa sciarpa sarà la chiave di tutto il vostro fascino.

Sciarpa Casaque en Biais, Hermès, 680 euro.

Triangle grande Etriers Remix, un accessorio gioiello

Ecco a voi un’altra proposta molto interessante: il Triangle grande Etriers Remix. Morbido e avvolgente come una vera coccola sulla pelle, questo accessorio può essere indossato in moltissimi modi diversi: infatti, non solo è facile da portare intorno al collo o lungo il décolleté ma anche come fascia decorativa– osservando l’immagine seguente capirete di cosa sto parlando. Per un tocco di sconfinata eleganza e classe disarmante, questo triangle soddisferà ogni vostro capriccio!

Triangle grande Etriers Remix, Hermès, 680 euro.

Scialle 140 Harnais en Rosace, una bellissima rivoluzione

Pensato per essere portato sempre con sé, questo scialle si rivelerà estremamente utile sia nelle calde giornate che nelle fredde serate, perfetto per avvolgere delicatamente le spalle. Come solo Hermès può fare, questo accessorio ha i suoi segreti: infatti, Pierre Marie ha donato un pizzico di sé stesso al motivo, portando un sano e sensazionale scompiglio ad un mondo fatto di perfette geometrie e impeccabili simmetrie. L’ordine è bello ma quando la fantasia prende il sopravvento, il risultato è a dir poco incredibile.

Scialle 140 Harnais en Rosace, Hermès, 1.000 euro.

Scialle 140 La Selle Imaginaire, un classico intramontabile

Non si tratta di un semplice scialle ma di una tela dipinta con cura e attenzione, pensata prudentemente in ogni particolare. Ci sono diversi modi per indossare una tale meraviglia e uno di questi è decisamente originale: provate ad avvolgere la vostra vita con questo scialle, cosicché l’effetto finale sia quello di una cintura raffinata ed elegante. Definendo le forme corporee, avrete impreziosito il look con un accessorio evergreen. Provare per credere!

Scialle 140 La Selle Imaginaire, Hermès, 1.000 euro.